Per noi il 1 novembre e ok, ci uniamo ai cocuzzoli e a Max (sempre con meteo favorevole).
Uhmmm, la cosa potrebbe interessarmi, soprattutto se contate di fare tutto il giro.Già... capita anche a me: programmo e poi devo passare... ma lo replico sicuramente il 1°novembre, farò da cicerone al gruppo dei Cuccuzzoli... con i loro tempi però
In teoria si... ma non vorrei che i ragazzi che porto ad un certo punto dicano: non è che possiamo accorciarlo?...Uhmmm, la cosa potrebbe interessarmi, soprattutto se contate di fare tutto il giro.
Sarò str@@zo@max: ma con tutte ste reputazioni penchè non ti hanno ancora fatto MOD!!
Sarò str@@zo
Mi spiace domani dovrei andare ad arrampicare, se ricordo ancora come si fa... domenica faccio il bravo fino al primo pomeriggio e poi sgambetto dalle mie parti.Sei il meglio !! Domani 6 con noi?
Si lo so... non lo sapessi ma lo so...
Giovedì prox io (se riesco e se il meteo lo permette) scendo a Finale per girare sul percorso del superenduro... vieni? Venite?
Oramai sei pappa e ciccia con il gpsOggi no crosscrauti
pietra, roccia, sasso
grande, piccolo, in salita, in discesa, a piedi, in bici, poroso, liscio, tagliente, asciutto, in umido, bagnato, pulito, sporco, visibile, nascosto sotto erba e foglie, fisso e mobile, tutto il campionario, insomma. Era un pò che ne avevo voglia, ora sono molto soddisfatto.
Dedicato a Never Stop, anche come papà
No, se guardi la traccia, è spezzata, e non riesco a ricavarne una sola, sono troppo una capra.Oramai sei pappa e ciccia con il gps
Si ma di montagnaNo, se guardi la traccia, è spezzata, e non riesco a ricavarne una sola, sono troppo una capra.
No, se guardi la traccia, è spezzata, e non riesco a ricavarne una sola, sono troppo una capra.
Supersegretissimo iè...se usi compe gps prova a usare la funzione unisci tracce o unisci tracce contigue.
ma... ci descrivi l' itinerario?
ciao
Supersegretissimo iè...
ps. sabato sei con me a Finale?
Cumpà io se riesco ce vado anche giovvede...magari...sugno rreperibbile
ot
e quello dopo a Praga (w.e. allungato dal 7 al 10), farà già freddo ma ci voleva!
end ot
Cumpà io se riesco ce vado anche giovvede...
Yessnon sarebbe male, vedo lunedì com'è messo il lavoro...sarebbe tutto il giorno?
Partenza da Voltaggio in direzione del passo della Bocchetta. Dopo Molini si prende la sterrata che attraversa il Lemme e la si segue (all'unico bivio si và a sx) fino a raggiungere la mulattiera che dal passo della Bocchetta sale al M.Leco. Si continua a salire fino al I traliccio e da lì si prende a sx l'Alta Via. Arrivati ai pratoni sotto al M.Taccone si prende a sx il sentierino esposto che di costa punta a sud-ovest fino ai prati di Prou Persegu. Si stà più o meno in costa seguendo i segnavia E/1-AV fino a passo Prato Leone (sentiero di ultra-gran-pregio-da-leccarsi-le-orecchie-ma-tecnico-tecnico-neh-!). Da qui si prende la sterrata che scende fino al lago Lungo e la si segue fino alla diga del lago Bruno. Da qui abbiamo preso il single track alla destra orografica del Gorzente fino a Cascina Preadoga, per poi attraversare il torrente e proseguire sull'altro lato fino a Ponte Nespolo. Abbiamo percorso l'asfalto fino al valico degli Eremiti e siamo poi saliti, praticamente sempre a piedi sul Tratto-Punto-Punto-Giallo, fino all'attacco del sentiero che scende a Voltaggio dal Tobbio, provenendo dalla Dagliola. La prima metà di questo sentiero ripaga i quasi 200 m di disli che ci si sciroppa per arrivarci dagli Eremiti (mi ricorda molto la parte alta dell'Agrifoglio di Triora). Il sentiero diventa poi carrareccia veloce con tappeto di foglie e torna sentiero stretto nell'ultimo tratto che scodella in paese.ma... ci descrivi l' itinerario?