[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Sì, sì, non sai come sono arrivato su, però....:maremmac:. mandami due foto, grazie.
Bisogna trovare un altro dopobike, quoto!!!!!!:magna:
Puoi scaricarle dal sito:
- vai sulla gallery
- clicchi sulla foto da te scelta in formato medio
- si apre la foto in formato grande
- clicchi il pulsante destro del mouse
- clicchi "salva immagine con nome"
- fatto!:-)
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Andasti in Val d'Aveto? Come fu?
La valle è molto suggestiva, faggete e boschi molto molto fogliosi... però essendo un raduno allargato a moltissime persone (almeno 200) il percorso è stato al 90% su sterrato, poi c'era una chicca su single track completo: bici a spalla + discesa su foglie e pietre viscide nascoste :specc:... ma secondo me il levante ligure può riservare parecchie sorprese! :cucù:

Appena posso mi acchiappo la nuova guida uscita per la zona levantina e si vedrà...:spetteguless:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Dalle foto sembrate impanati come delle milanesi!!!

Sabato invece di perdere tempo su percorsi simil xc potreste venire qui ad aiutarmi ad aprire questo nuovo sentiero con un po di manovalanza potrebbe diventare un toboga fantastico !!!


x jolly hai visto come viaggia la figliola in discesa?
 

Allegati

  • DSC00150.jpg
    DSC00150.jpg
    61,5 KB · Visite: 9
  • DSC00153.jpg
    DSC00153.jpg
    63,1 KB · Visite: 8
  • DSC00155.jpg
    DSC00155.jpg
    64 KB · Visite: 8

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
La valle è molto suggestiva, faggete e boschi molto molto fogliosi... però essendo un raduno allargato a moltissime persone (almeno 200) il percorso è stato al 90% su sterrato, poi c'era una chicca su single track completo: bici a spalla + discesa su foglie e pietre viscide nascoste :specc:... ma secondo me il levante ligure può riservare parecchie sorprese! :cucù:

Appena posso mi acchiappo la nuova guida uscita per la zona levantina e si vedrà...:spetteguless:

La guida del levante è ottima, ben scritta e segnalata, fatta da persone competenti e appasionate...
Presenti 33 percorsi tutti prevalentemente nella zona del tigullio e entroterra limitrofe, alcuni tracciati si allargano verso le Cinque terre e il Beigua.
La guida è "Il sale sulle ruote" di Christian Roccati.
Io l'ho trovata a Chiavari presso il negozio "INDY" di Roberto Corradino, presidente Outdoor Liguria.
Se volete potete chiamare direttamente lui, persona molto cordiale, simpatica e disponibile.
Volendo, di Domenica esce sempre per qualche giro(e manutenzione sentieri) ed è disponibile a fare da guida...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La guida del levante è ottima, ben scritta e segnalata, fatta da persone competenti e appasionate...
Presenti 33 percorsi tutti prevalentemente nella zona del tigullio e entroterra limitrofe, alcuni tracciati si allargano verso le Cinque terre e il Beigua.
La guida è "Il sale sulle ruote" di Christian Roccati.
Io l'ho trovata a Chiavari presso il negozio "INDY" di Roberto Corradino, presidente Outdoor Liguria.
Se volete potete chiamare direttamente lui, persona molto cordiale, simpatica e disponibile.
Volendo, di Domenica esce sempre per qualche giro(e manutenzione sentieri) ed è disponibile a fare da guida...
Grazie per le info... Christian è superlativo nella compilazione di questi libri, per qualsiasi specialità :celopiùg:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
La guida del levante è ottima, ben scritta e segnalata, fatta da persone competenti e appasionate...
Presenti 33 percorsi tutti prevalentemente nella zona del tigullio e entroterra limitrofe, alcuni tracciati si allargano verso le Cinque terre e il Beigua.
La guida è "Il sale sulle ruote" di Christian Roccati.
Io l'ho trovata a Chiavari presso il negozio "INDY" di Roberto Corradino, presidente Outdoor Liguria.
Se volete potete chiamare direttamente lui, persona molto cordiale, simpatica e disponibile.
Volendo, di Domenica esce sempre per qualche giro(e manutenzione sentieri) ed è disponibile a fare da guida...

Io, la guida, l'ho acquistata direttamente da Christian, ci siamo "sentiti" solo per email ed è stato molto disponibile, è fatta molto bene ma non l'ho ancora testata, appena qui non si gira più ci trasferiamo in terra ligure per una "prova" sul campo.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ciao a tutti come state,
perdonate l'OT ma sabato questo, faremo un giro intorno a Pavia, più una passeggiata che un'escursione, se cercate una scusa per sottrarvi allo shopping del sabato pomeriggio o se vi va di sgranchirvi le gambe sarete i Benvenuti.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111589

Naturalmente "not only for Singlespeed" venite con la bici che preferite.

a presto

peace & o-o zanna
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
ciao a tutti come state,
perdonate l'OT ma sabato questo, faremo un giro intorno a Pavia, più una passeggiata che un'escursione, se cercate una scusa per sottrarvi allo shopping del sabato pomeriggio o se vi va di sgranchirvi le gambe sarete i Benvenuti.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111589

Naturalmente "not only for Singlespeed" venite con la bici che preferite.

a presto

peace & o-o zanna
Quale sarebbe l'OT? Ah, forse che il giro non è in Oltrepo? Beh, Pavia per noi è oltre il Po, quindi......poi questo topic è notoriamente in una terra di nessuno dove vale tutto, anche MaxGastone moderatore:smile:
Sinceramente se il giro fosse molto in inverno avrei voglia di togliere la SS dalla bambagia delle commissioni cittadine, ma con le condizioni meteo di questi tempi è ancora potente in me il richiamo dei monti. Comunque, quando organizzi qualcosa in zona fatti vivo, non si sa mai......
Grazie!:prost:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Si lo so... non lo sapessi ma lo so...

Giovedì prox io (se riesco e se il meteo lo permette) scendo a Finale per girare sul percorso del superenduro... vieni? Venite?
Quello è un giro che voglio proprio fare, purtroppo durante la settimana per me è molto difficile, giovedì prossimo poi è impossibile per un impegno di lavoro.:-(
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Già... capita anche a me: programmo e poi devo passare... ma lo replico sicuramente il 1°novembre, farò da cicerone al gruppo dei Cuccuzzoli... con i loro tempi però :fantasm:

Ma vai giovedì che è il 30 e ci ritorni il 1 novembre? :nunsacci:


Per il 30 "noi" non riusciamo per impegni di lavoro, vediamo cosa si riesce a combinare x sabato, essendo festivo magari potrebbe essere il giorno giusto.

Pare che questa domenica sarà un giornata splendida con temperature molto miti, avete in mente qualche cosa che merita?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma vai giovedì che è il 30 e ci ritorni il 1 novembre? :nunsacci:
Ma si ... anche se il meteo non sembra ok


Per il 30 "noi" non riusciamo per impegni di lavoro, vediamo cosa si riesce a combinare x sabato, essendo festivo magari potrebbe essere il giorno giusto.

Pare che questa domenica sarà un giornata splendida con temperature molto miti, avete in mente qualche cosa che merita?
Se riesco vado ad arrampicare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo