Ma se ti sei sparato anche la salita a Sagliano, tanto per rifinire LA GAMBA!
Fotine
Sì, sì, non sai come sono arrivato su, però..... mandami due foto, grazie.
Bisogna trovare un altro dopobike, quoto!!!!!!:magna:
Ma se ti sei sparato anche la salita a Sagliano, tanto per rifinire LA GAMBA!
Fotine
Puoi scaricarle dal sito:Sì, sì, non sai come sono arrivato su, però..... mandami due foto, grazie.
Bisogna trovare un altro dopobike, quoto!!!!!!:magna:
La valle è molto suggestiva, faggete e boschi molto molto fogliosi... però essendo un raduno allargato a moltissime persone (almeno 200) il percorso è stato al 90% su sterrato, poi c'era una chicca su single track completo: bici a spalla + discesa su foglie e pietre viscide nascoste ... ma secondo me il levante ligure può riservare parecchie sorprese!Andasti in Val d'Aveto? Come fu?
La valle è molto suggestiva, faggete e boschi molto molto fogliosi... però essendo un raduno allargato a moltissime persone (almeno 200) il percorso è stato al 90% su sterrato, poi c'era una chicca su single track completo: bici a spalla + discesa su foglie e pietre viscide nascoste ... ma secondo me il levante ligure può riservare parecchie sorprese!
Appena posso mi acchiappo la nuova guida uscita per la zona levantina e si vedrà...
Grazie per le info... Christian è superlativo nella compilazione di questi libri, per qualsiasi specialitàLa guida del levante è ottima, ben scritta e segnalata, fatta da persone competenti e appasionate...
Presenti 33 percorsi tutti prevalentemente nella zona del tigullio e entroterra limitrofe, alcuni tracciati si allargano verso le Cinque terre e il Beigua.
La guida è "Il sale sulle ruote" di Christian Roccati.
Io l'ho trovata a Chiavari presso il negozio "INDY" di Roberto Corradino, presidente Outdoor Liguria.
Se volete potete chiamare direttamente lui, persona molto cordiale, simpatica e disponibile.
Volendo, di Domenica esce sempre per qualche giro(e manutenzione sentieri) ed è disponibile a fare da guida...
La guida del levante è ottima, ben scritta e segnalata, fatta da persone competenti e appasionate...
Presenti 33 percorsi tutti prevalentemente nella zona del tigullio e entroterra limitrofe, alcuni tracciati si allargano verso le Cinque terre e il Beigua.
La guida è "Il sale sulle ruote" di Christian Roccati.
Io l'ho trovata a Chiavari presso il negozio "INDY" di Roberto Corradino, presidente Outdoor Liguria.
Se volete potete chiamare direttamente lui, persona molto cordiale, simpatica e disponibile.
Volendo, di Domenica esce sempre per qualche giro(e manutenzione sentieri) ed è disponibile a fare da guida...
Ed, stavo guardando gli attacchi manubrio, e ho trovato questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28106
l'avevi già visto? un pò maranza, ma nel suo genere unico.
Peccato per il costo (180 ).
Quale sarebbe l'OT? Ah, forse che il giro non è in Oltrepo? Beh, Pavia per noi è oltre il Po, quindi......poi questo topic è notoriamente in una terra di nessuno dove vale tutto, anche MaxGastone moderatoreciao a tutti come state,
perdonate l'OT ma sabato questo, faremo un giro intorno a Pavia, più una passeggiata che un'escursione, se cercate una scusa per sottrarvi allo shopping del sabato pomeriggio o se vi va di sgranchirvi le gambe sarete i Benvenuti.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111589
Naturalmente "not only for Singlespeed" venite con la bici che preferite.
a presto
peace & o-o zanna
Ma sei proprio proprio... ah si: un menabelinoQuale sarebbe l'OT? Ah, forse che il giro non è in Oltrepo? Beh, Pavia per noi è oltre il Po, quindi......poi questo topic è notoriamente in una terra di nessuno dove vale tutto, anche MaxGastone moderatore
Ma dai, lo sai che ti voglio bene.Ma sei proprio proprio... ah si: un menabelino
Si lo so... non lo sapessi ma lo so...Ma dai, lo sai che ti voglio bene.
Quello è un giro che voglio proprio fare, purtroppo durante la settimana per me è molto difficile, giovedì prossimo poi è impossibile per un impegno di lavoro.Si lo so... non lo sapessi ma lo so...
Giovedì prox io (se riesco e se il meteo lo permette) scendo a Finale per girare sul percorso del superenduro... vieni? Venite?
Già... capita anche a me: programmo e poi devo passare... ma lo replico sicuramente il 1°novembre, farò da cicerone al gruppo dei Cuccuzzoli... con i loro tempi peròQuello è un giro che voglio proprio fare, purtroppo durante la settimana per me è molto difficile, giovedì prossimo poi è impossibile per un impegno di lavoro.
Già... capita anche a me: programmo e poi devo passare... ma lo replico sicuramente il 1°novembre, farò da cicerone al gruppo dei Cuccuzzoli... con i loro tempi però
Ma si ... anche se il meteo non sembra okMa vai giovedì che è il 30 e ci ritorni il 1 novembre?
Se riesco vado ad arrampicare...Per il 30 "noi" non riusciamo per impegni di lavoro, vediamo cosa si riesce a combinare x sabato, essendo festivo magari potrebbe essere il giorno giusto.
Pare che questa domenica sarà un giornata splendida con temperature molto miti, avete in mente qualche cosa che merita?
...............quando organizzi qualcosa in zona fatti vivo, non si sa mai......
Grazie!