[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Coooooosa? Hai la sorella 'bona e la tieni nascosta!!! La prossima volta che veniamo a Novi escila!:cucù:
Per il resto forse hai ragione, non sarai benvisto da qualche triade:fantasm:
La sorella abita a Milano e la vedrò 2/3 volte l'anno... lavora per Cavalli ed è sempre a Firenze... ma per farvi felici appena scovo una sua foto esco quella...

Sai che ti dico: Andare all'aquilotti tour 15€ con mastercard ma vedere litigare un pò di partecipanti con una local per il passaggio stradale bloccato non ha prezzo!!

Beh anche le 3/4 paroline a quello che mi ha superato in un punto stupido solo per passare una posizione con quasi capottamento non ha prezzo :smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
bravi bel giro, siete saliti lungo un strada inghiaiata o su asfalto?
Prima su asfalto, poi su sterro.

solitamente in questo periodo di domenica c'è il rischio di incorrere in battute di caccia al cinghiale.:il-saggi:
Era tutto tranquillo, Max era altrove.:smile:
Comunque nel bar che ha ospitato il party finale c'era una cifra di cacciatori. All'occorrenza tengo nello zaino un campanello da cane da caccia.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
La sorella abita a Milano e la vedrò 2/3 volte l'anno... lavora per Cavalli ed è sempre a Firenze... ma per farvi felici appena scovo una sua foto esco quella...

Sai che ti dico: Andare all'aquilotti tour 15€ con mastercard ma vedere litigare un pò di partecipanti con una local per il passaggio stradale bloccato non ha prezzo!!

Beh anche le 3/4 paroline a quello che mi ha superato in un punto stupido solo per passare una posizione con quasi capottamento non ha prezzo :smile:
Ah, ma allora era una gara? E come ti sei piazzato?
Oggi DeCif ed io abbiamo rispolverato dei percorsi xc che non percorrevamo da anni, della serie su e zu da la vigna, beh, l'ho trovato un pò strano, sembravano diversi, la salita un pò più lunga e la discesa moooolto più corta.;-)
Spiritoso... meglio tenere un giacchino arancione nello zaino
Vabbè, che c'hai la sorella nel mondo della haute couture, ma non ti sembra di esagerare? E se si trova un matrimonio, che ne sò, alla Briga, uno deve avere anche il tait, nello zaino?:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In verità è una cicloturistica, ma ti danno un numero e hai una pseudo classifica finale. I "malati" ci danno dentro, mentre i normali come me salgono (magari con pochissime pause) senza "se@he mentali" se vengono superati per qualche motivo... vedendo comunque certi personaggi in discesa mi domando come facciano a non capottarsi.

Il prox anno è un giro che vorrei farvi far fare! Molto bello e anche un pochino faticoso...

per il mio piazzamento non saprei... ma non sono arrivato tra gli ultimi visto che avevo il piccolo impegno del battesimo del piccolo al pomeriggio...

Per il vostro giro di oggi: un classico giro alla Bikefree...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dopo anni e anni e anni abbiamo ripercorso la traccia del Guru, un giro dalla forte connotazione crosscrauta ma così crosscrauta che ne volevamo fare una gran fondo, quando eravano aitanti e ambiziosi. Ora che siamo attempati, chi con problemi follicolari, chi di biomasse in fermentazione, con la vista debole e le gambine di dietro molli, incanutiti da mille battaglie dall'esito incerto, con la scarnebbia ed il bosco trasudante di umori e colori autunnali abbiamo ritrovato un Guru incazzato come al solito. Ci siamo sentiti ringiovanire.:-)
 
Dopo anni e anni e anni abbiamo ripercorso la traccia del Guru, un giro dalla forte connotazione crosscrauta ma così crosscrauta che ne volevamo fare una gran fondo, quando eravano aitanti e ambiziosi. Ora che siamo attempati, chi con problemi follicolari, chi di biomasse in fermentazione, con la vista debole e le gambine di dietro molli, incanutiti da mille battaglie dall'esito incerto, con la scarnebbia ed il bosco trasudante di umori e colori autunnali abbiamo ritrovato un Guru incazzato come al solito. Ci siamo sentiti ringiovanire.:-)

Ma che ringiovanire!! Se non sono saltate le coronarie, poco ci è mancato.....non ho più l'età per queste cose. Ciao.:il-saggi::maremmac::vecio:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il Guru è un giro dove si ha spesso la percezione della salita ma non si ha mai quella della discesa, che dire...
Alcune note :
1- la sabbiolina bagnata sulle trasmissioni appena cambiate.
2- i colori autunnali nella nebbia.
3- il terremoto intestinale di Sooth.
4- la foto di Sooth giù dai calanchi è meglio di quella di ueidsimmons.
5- dobbiamo trovare un nuovo bar per il dopo biga.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dopo anni e anni e anni abbiamo ripercorso la traccia del Guru, un giro dalla forte connotazione crosscrauta ma così crosscrauta che ne volevamo fare una gran fondo, quando eravano aitanti e ambiziosi. Ora che siamo attempati, chi con problemi follicolari, chi di biomasse in fermentazione, con la vista debole e le gambine di dietro molli, incanutiti da mille battaglie dall'esito incerto, con la scarnebbia ed il bosco trasudante di umori e colori autunnali abbiamo ritrovato un Guru incazzato come al solito. Ci siamo sentiti ringiovanire.:-)
Siete troppo grandi... ecco la lenta trasformazione: da am a xc e poi bitume... mamma mia :hahaha:

Anche se a veder le fotine di crosscrauta io ci vedo solo il fango...

ps. ora che hai il gps mi sa che giscover avrà problemi di spazio...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Il Guru è un giro dove si ha spesso la percezione della salita ma non si ha mai quella della discesa, che dire...
Alcune note :
1- la sabbiolina bagnata sulle trasmissioni appena cambiate.
2- i colori autunnali nella nebbia.
3- il terremoto intestinale di Sooth.
4- la foto di Sooth giù dai calanchi è meglio di quella di ueidsimmons.
5- dobbiamo trovare un nuovo bar per il dopo biga.
6- il Knobbler

maxgastone ha scritto:
Siete troppo grandi... ecco la lenta trasformazione: da am a xc e poi bitume... mamma mia

Anche se a veder le fotine di crosscrauta io ci vedo solo il fango...

ps. ora che hai il gps mi sa che giscover avrà problemi di spazio...
Andasti in Val d'Aveto? Come fu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo