[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco la traccia di oggi:cucù:
Una giornata veramente piacevole.:prost: nonostante l'evasione prematura della banda di Ed, i pruriti da domenica pomeriggio di Jolly Roger e la costante e frustrante mancanza di moderatori di codesto forum nei nostri giri.:medita:
Max4Mod!
Oramai sei troppo gpseticus :smile:

Comunque i pruriti di JR non sono ancora sopiti :spetteguless:, mentre Ed & co avranno avuto le pietanze di ieri da spazzolare... :medita:

ps. nella traccia c'è un doppio active log: dovresti togliere quello con tutto zero :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco i due link delle foto scattate ieri:

http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/MonteSanVitoCAI#

[FONT=&quot]http://picasaweb.google.it/ApoMountain/MonteSVito#[/FONT]

alcune chicche:

21%20Monte%20San%20Vito%20%5BCAI%5D%20-%20Costa%20Vescovato%2014.09.08.JPG

Karlacio a gambe all'aria...

26%20Monte%20San%20Vito%20%5BCAI%5D%20-%20Costa%20Vescovato%2014.09.08.JPG

Lembokid questa volta non ha "onorato" il suo nick :celopiùg:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Belle foto, bravi.
Mi spiace non esserci stato, ma tornava la piccola dal mare e volevo dedicarmi un poco alla famigghia.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
MaaaaX!!!!, mi serve il tuo aiuto, ho montato lo shadow con il suo shifter, quando lo regolo per la metà dei pignoni piccoli è sregolato per la parte pignoni grossi e viceversa, ho provato come dicono le istruzioni a mettere la catena sul secondo pignone piccolo, poi con la regolazione sul manettino girare fino a strusciare il terzo e girare indietro di mezzo giro ma niente da fare.
Ho letto sulle review che hai positivamente montato il tuo sull'MDE,hai avuto problemi? può essere che monto una catena sram e pacco pignoni consumata?:nunsacci:devo seguire i consigli (pacco XT, catena hg93 SN)?:nunsacci:
Io di meccanica me ne intendo, ho regolato senza problemi un sacco di cambi, sembra che il tiro del cavo sia un poco più lungo del pacco che monto, cosa ne pensi? qualcuno che conosci ha avuto problemi del genere?:nunsacci:.
Scusa per tutte ste domande ma sono nella:$$$:fino al collo.
Ringrazio anche tutti quelli che vorranno contribuire ad aiutarmi con consigli (mia prox mossa,pignoni e catena nuovi):ueh:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mai nessun problema nella regolazione del cambio shadow, io tra l'altro monto la gabbia media... infatti mi sono stupito di me stesso nel vederlo funzionare senza problemi già alla prima uscita a finale dove il cambio è sottoposto a continuo lavoro.

Felice dell'esperienza l'ho anche montato sul frontino e lavora bene, sempre gabbia media, anche con la tripla... se non fosse stato per il giro di cavo obbligato ora sarebbe anche sulla stumpy.

Io l'ho montato sempre con pacco pignoni sram (x.0 e x.9) e catena sram... tra l'altro sul frontino cambio sovente le ruote ust e normali senza mai avere problemi...

Io come suggerito da Otis controllerei il forcellino... ma il binomio cavo/guaina sono nuovi o eredi del vecchio cambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo