[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:rosik::rosik:



correggo, forse ce la faccio, mi dai il numero di cell. o un contatto??
Varz<i ore 8,30??

Quanto ci si mette da Pavia a Varzi in auto? io Ho il tempo in moto, sfasato rispetto a quelo dell'auto....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:rosik::rosik:



correggo, forse ce la faccio, mi dai il numero di cell. o un contatto??
Varz<i ore 8,30??

Quanto ci si mette da Pavia a Varzi in auto? io Ho il tempo in moto, sfasato rispetto a quelo dell'auto....

L'uscita in gruppone è per domenica, al monte san vito. DOmani non è l'uscita ufficiale, anche se ovviamente chiunque si aggrega è il benvenuto.

A propos. , da noi mi dicono neanche una goccia d'acqua.

PS da pavoa a varzi se non c'è traffico 45-50 min
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:rosik::rosik:



correggo, forse ce la faccio, mi dai il numero di cell. o un contatto??
Varz<i ore 8,30??

Quanto ci si mette da Pavia a Varzi in auto? io Ho il tempo in moto, sfasato rispetto a quelo dell'auto....
Se non riesci la domenica giro intorno e sopra il monte san vito con partenza/ritrovo a Costa Vescovato verso le 9.30
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
L'uscita in gruppone è per domenica, al monte san vito. DOmani non è l'uscita ufficiale, anche se ovviamente chiunque si aggrega è il benvenuto.

A propos. , da noi mi dicono neanche una goccia d'acqua.

PS da pavoa a varzi se non c'è traffico 45-50 min
dai dai...partecipate numerosi anche domani che ho piacere di conoscervi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo