[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
speriamo, domani se è bello dovrei partire da casteggio...:i-want-t:

APO in azione....:i-want-t:
Bel giro...il mio primo vero all mountain ae poi con persone davvero simpatiche....Grazi anche a SC-ADDICT (claudia) che è stata devvro gentile e paziente.......
le foto sono caricate su
www.flickr.com/photos/arturo61

spero che replicheremo presto.....

a proposito c'e stao un epilogo...a bobbio ho trovato i benzinai chiusi..dopo 12 km sono rimasto a piedi....alchè ho rimontato la bici e fatto altri 12km:smile::smile::smile::smile: per torvare un benzinaio ...beh sono arrivato a casa quasi all 16.00:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Più che forcellini portatevi tante camere, sai con i latticini...

Forse c'era da portare i piumini...

Stamattina all'Antola la temperatura era di 10 C° e pioveva a dirotto...:wink:

Convertito il ride per un Garbagna>Barilaro>Rivarossa>208(:-?)(con buona soddisfazione del Sooth)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma non eri tu che uscivi dal benzianio a Varzi????
che scarogna!:rosik:

Per Claudia: svuotando lo zaino ho trovato il Kway che mi hai dato...mi sono scordato di rendertelo: come si fa??:spetteguless::omertà::omertà::omertà:

Bel giro...il mio primo vero all mountain ae poi con persone davvero simpatiche....Grazi anche a SC-ADDICT (claudia) che è stata devvro gentile e paziente.......
le foto sono caricate su
www.flickr.com/photos/arturo61

spero che replicheremo presto.....

a proposito c'e stao un epilogo...a bobbio ho trovato i benzinai chiusi..dopo 12 km sono rimasto a piedi....alchè ho rimontato la bici e fatto altri 12km:smile::smile::smile::smile: per torvare un benzinaio ...beh sono arrivato a casa quasi all 16.00:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
belle foto Apo, complimenti...ne ho scaricate un po'

ma dov'è Travo??

consentimi di allegarne una....
 

Allegati

  • 2854298756_cbc73cde21_b.jpg
    2854298756_cbc73cde21_b.jpg
    61,2 KB · Visite: 8
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    59,6 KB · Visite: 7

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
belle foto Apo, complimenti...ne ho scaricate un po'

ma dov'è Travo??

consentimi di allegarne una....
Travo si trova subito dopo rivergaro sul lato opposto del trebbia....da Piacenza dovrebbero essere circa 25/26 km.....ma credo che si possa arrivare anche da pavia senza dover passare da piacenza.......
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ecco la traccia di oggi:cucù:
Una giornata veramente piacevole.:prost: nonostante l'evasione prematura della banda di Ed, i pruriti da domenica pomeriggio di Jolly Roger e la costante e frustrante mancanza di moderatori di codesto forum nei nostri giri.:medita:
Max4Mod!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo