[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Desidero esprimere la mia gratitudine a Max(chissàperchènonlofannomoderatore)Gastone per avermi suggerito un trucchetto per risolvere un problema del gps.:prost:
Ho potuto così tracciare questo giro di tipo AM2 (all mountain auto munito).:-)

Qualche fotina della giornata di sabato scorso, con un paio di scatti dedicati all'incontro al nuovo rifugio del Monte Antola :-o

PS
Non mi apre il link a giscover...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito



Hai tutte le ragioni del mondo!!! Ma anche se ho dato quell'impressione non è mia abitudine non rispettare gli appuntamenti, infila il k-way in un cassetto prima o poi passo a prenderlo, appena risolvo le incombenti questioni che hanno fatto saltare i precedenti accordi.

E poi non si sa mai non vorrei che maneggiare un capo antipioggia in un periodo di alta pressione porta rogna e ci rovina il w-end!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ridi ridi... a piedi pochi quasi solo per mangiare.

... ogni tanto si scala anche :cucù:

A proposito di camminare....oggi mi son trovato sul percorso de Le Porte di Pietra dopo che durante il giro della settimana scorsa sull'Antola avevamo incontrato due tracciatori. Conosci?
Beh, incuriosito, ho girato un pò sul web e mi sono trovato a condividere in pieno lo "spirito trail" di queste manifestazioni. E' più o meno il mio modo di intendere la bici, togliendo le parti relative all'aspetto competitivo, aggiungendo una parte relativa alle gratificazioni post-eventum.;-):magna::augustin::-|:romeo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo