• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
scusate l'intrusione, se organizzate qualcosa posso aggregarmi, portando anche un paio di amici clienti? sono anni che non bazzico i sentieri della vostra zona.... grazie.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Uhei... raga,il local estivo del Guardamonte ha pulitoil sentiero in cresta che porta alla capanna indiana, adesso ci sono anche un paio di varianti, la prima divertente allunga un ripidino, la seconda denominata FBL (la sigla dice tutto)porta a scendere da un masso ripido, corto ma.....
Provare per credere.......

Ciao
Soothsayer
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
DOWNALLEY 2008

sabato 2 agosto dalle ore 20
partecipazione gratuita come d'uso
16 partecipanti
bietrial negli intervalli

fatevi sotto!

claudia

Io invece vengo! Se resta un posto e non c'è nessuno più bravo di me (cioè tutti gli altri) che vuole partecipare, allora partecipo di sicuro. L'anno scorso mi era piaciuto tantissimo e quest'anno mi piacerebbe molto esserci. Se serve una mano fate sapere e posso salire magari un pò prima.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
scusate l'intrusione, se organizzate qualcosa posso aggregarmi, portando anche un paio di amici clienti? sono anni che non bazzico i sentieri della vostra zona.... grazie.


Ciao, non so ancora niente di preciso ma se organizziamo qualche cosa per domenica ti avviso, avevamo un mezzo programma di portarci in quota con le auto, poi salire sul crinale del Monte Chiappo per circa una trentina di minuti e ridiscendere a palla per i sentieri fino a Varzi, saranno più o meno 1000 mt di dislivello, ma occorre organizzarsi bene per poter recuperare le auto a fine giro.
Se salta questo programma e si fa un giro comunque ti avviso per telefono.
Mandami in mp il numero di cell. la partenza indicativamente sarà verso le 9, il ritrovo potrebbe essere il bivio per Salice Terme sulla statale del Penice.
Ma voi dovete rientrare a Milano per mezzogiorno?

Ciao Fabrizio
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

grazie 1000 per la risposta, per la risalita finale a prendere le auto io mi faccio avanti (sperando che domani non mi ammazzino in valformazza), per l'orario diciamo che fino alle 13.30, 14 ho la buona uscita, poi.... dormo in bici. Cell inviato in MP. Ancora grazie, Francesco PORFI Porfilio
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
L' ingresso ai parchi naturali degli US, 80$ con American Express.
Attraversare lo Yosemite insieme ai miei figli ascoltando Starway to Heaven non ha prezzo...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Fabri, facciamo al max alle 9 a varzi, xchè ci vogliono ancora 45 minuti x salire e se ci metti anche i tempo di caricare le bici non ce la caviamo più se ci troviamo più tardi. Enrico e io nel pomeriggio dobbiamo andare ad aprire il parchetto.

ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Scusate tutti ma dobbiammo rinunciare, ci eravamo dimenticati di un impegno "mondano" alle 12.30 dobbiamo essere a casa lavati e stirati quindi facciamo un giretto intorno a casa e stop. Ci organizzieremo per un altra domenica.

Porfi mi spiace sarà x una altra volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo