[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mi scuso se sono un po' assente dal forum ma si sono messi in testa di farmi lavorare e ho poco tempo da dedicare alle attività forumistiche.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Tutto è cominciato un mese fa quando ho trovato altri menbri del Bikefree che piantavano spilloni su un bambolotto con scritto il mio nome, subito non gli ho dato peso ma...

Perchè non hai visto dove ne hanno piantati alcuni!!!
Fossi in te andando in giro mi guarderei le spalle.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ho fatto una girata al Guardamonte, anche i sentieri più "aperti" sono invasi prepotentemente dalla vegetazione, alcuni tratti si possono fare in velocità giusto perchè li si conosce bene, sempre però con una certa prudenza. Ah, come sarebbe bello che ci fosse qualche local che per smaltire gli ettolitri di vinello e i vassoi di grigliate miste, invece di piallare le traiettorie con segni di Minion & Albert(;-)) si armasse di decespugliatore e, intanto che và perchè no a funghi (chissà mai), scendesse dalla cima fino in basso lasciando dietro di sè solo pulizia e ordine.:smile:
Comunque, questa è la traccia, così come l'ho scaricata (è stata semplicemente ridotta per poterla caricare su Giscover). E' evidente che devo imparare a modificare 'ste maledette perchè i passaggi negli stessi punti risultano sballati. Tanto per dare un senso alla cosa sono salito via Cascina Rossago, ho fatto i sentieri in cresta del Vallassa e sceso dal TeePee. Risalito all'agriturismo "Il Guardamonte" son disceso dal "Che cen chi Vùlan" e poi dall'"Ernia". All'acquedotto ho ripreso a salire via "la Ciaplunera" fino all'agriturismo "Il Monte" e poi giù per l'"Ernia", il "Bidone" e i "Ripidi". Non vi dico dopo l'ultimo ripido quanto sono ormai fitti ed alti gli arbusti.
Ola a todos

PS: ehi, capo, non è che potrebbe interessare?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho fatto una girata al Guardamonte, anche i sentieri più "aperti" sono invasi prepotentemente dalla vegetazione, alcuni tratti si possono fare in velocità giusto perchè li si conosce bene, sempre però con una certa prudenza. Ah, come sarebbe bello che ci fosse qualche local che per smaltire gli ettolitri di vinello e i vassoi di grigliate miste, invece di piallare le traiettorie con segni di Minion & Albert(;-)) si armasse di decespugliatore e, intanto che và perchè no a funghi (chissà mai), scendesse dalla cima fino in basso lasciando dietro di sè solo pulizia e ordine.:smile:
Comunque, questa è la traccia, così come l'ho scaricata (è stata semplicemente ridotta per poterla caricare su Giscover). E' evidente che devo imparare a modificare 'ste maledette perchè i passaggi negli stessi punti risultano sballati. Tanto per dare un senso alla cosa sono salito via Cascina Rossago, ho fatto i sentieri in cresta del Vallassa e sceso dal TeePee. Risalito all'agriturismo "Il Guardamonte" son disceso dal "Che cen chi Vùlan" e poi dall'"Ernia". All'acquedotto ho ripreso a salire via "la Ciaplunera" fino all'agriturismo "Il Monte" e poi giù per l'"Ernia", il "Bidone" e i "Ripidi". Non vi dico dopo l'ultimo ripido quanto sono ormai fitti ed alti gli arbusti.
Ola a todos

PS: ehi, capo, non è che potrebbe interessare?
Senti ma se sabato ci si facesse un bel "5 monti"?

Io ho la gita in montagna alla balconata del cervino, ma il meteo fa schifino e quindi penso che la sposterò...

Chi verrebbe dei pedalatori pavesi? :cucù:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Senti ma se sabato ci si facesse un bel "5 monti"?

Io ho la gita in montagna alla balconata del cervino, ma il meteo fa schifino e quindi penso che la sposterò...

Chi verrebbe dei pedalatori pavesi? :cucù:
Si potrebbe fare un 2,5 Monti da Caldirola oppure un 3Guadi da Varzi, insomma, sempre di numeri si tratta.:-)
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ho fatto una girata al Guardamonte, anche i sentieri più "aperti" sono invasi prepotentemente dalla vegetazione, alcuni tratti si possono fare in velocità giusto perchè li si conosce bene, sempre però con una certa prudenza. Ah, come sarebbe bello che ci fosse qualche local che per smaltire gli ettolitri di vinello e i vassoi di grigliate miste, invece di piallare le traiettorie con segni di Minion & Albert(;-)) si armasse di decespugliatore e, intanto che và perchè no a funghi (chissà mai), scendesse dalla cima fino in basso lasciando dietro di sè solo pulizia e ordine.:smile:
Comunque, questa è la traccia, così come l'ho scaricata (è stata semplicemente ridotta per poterla caricare su Giscover). E' evidente che devo imparare a modificare 'ste maledette perchè i passaggi negli stessi punti risultano sballati. Tanto per dare un senso alla cosa sono salito via Cascina Rossago, ho fatto i sentieri in cresta del Vallassa e sceso dal TeePee. Risalito all'agriturismo "Il Guardamonte" son disceso dal "Che cen chi Vùlan" e poi dall'"Ernia". All'acquedotto ho ripreso a salire via "la Ciaplunera" fino all'agriturismo "Il Monte" e poi giù per l'"Ernia", il "Bidone" e i "Ripidi". Non vi dico dopo l'ultimo ripido quanto sono ormai fitti ed alti gli arbusti.
Ola a todos

PS: ehi, capo, non è che potrebbe interessare?

Se percorri il sentiero in cresta che dalla crocetta porta al Guardamonte vedrai il sentiero bello pulito. Domenica pomeriggio invece di girare in bike senza pastiglie:omertà: posteriori ho "preferito" :nunsacci:prendere il pudarò e iniziare a pulire, continuerò next uik:medita: se il tempo lo permette (piovesse a dirotto:smile:) oppure la pancia si gonfiasse troppo..........

salut
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Se percorri il sentiero in cresta che dalla crocetta porta al Guardamonte vedrai il sentiero bello pulito. Domenica pomeriggio invece di girare in bike senza pastiglie:omertà: posteriori ho "preferito" :nunsacci:prendere il pudarò e iniziare a pulire, continuerò next uik:medita: se il tempo lo permette (piovesse a dirotto:smile:) oppure la pancia si gonfiasse troppo..........

salut
SANT'UOMO!:prost::-?:-o:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo