[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ok Jolly,ci saremo anche io e Giorgio, ah ciao ragazzi sono David ......é un pò che non ci vediamo, sabato arrivo, e mi riaggrego ai baikfri:smile:...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Il rifugio del Chiappo domani sarà aperto, per cui si potrà mangiare qualcosa lì oppure, se passeremo da Capannette di Pej, ci si potrà fermare da Fausto.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
km?
dislivello?
durata?
luogo esatto del ritrovo?
Da ieri nella tua posta la risposta, comunque, se come al solito non la trovi nello spam:
-questo è più o meno il giro, è in pratica quello del raduno, arricchito ma modulabile a piacere e speriamo completo, già so che non sarà di tuo gradimento ma se verrai sarà una figata, potrò saldare un debito e parleremo di quanto è meglio la nostra bici della nuova SX.
-km e disli variabili a seconda di quello che ci gira di fare e dei tempi di percorrenza
- tornerai a casa per cena
- Caldirola, ore 9,30, nel piazzale della seggiovia.
Fammi sapere.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Da ieri nella tua posta la risposta, comunque, se come al solito non la trovi nello spam:
-questo è più o meno il giro, è in pratica quello del raduno, arricchito ma modulabile a piacere e speriamo completo, già so che non sarà di tuo gradimento ma se verrai sarà una figata, potrò saldare un debito e parleremo di quanto è meglio la nostra bici della nuova SX.
-km e disli variabili a seconda di quello che ci gira di fare e dei tempi di percorrenza
- tornerai a casa per cena
- Caldirola, ore 9,30, nel piazzale della seggiovia.
Fammi sapere.

non accedo alla mia posta da giorni, il mac deve essersi ingelosito dell'iphone e ha preso a vivere di vita propria sballando tutti i settaggi che avevo impostato.
morale, ho la casella postale piena di proposte di acquisto di cyalis, e la posta degli amici nello spam.
bah.

unica condizione, devo essere a casa MOLTO prima di cena per un certo impegno in cui mi ha risucchiato giancarlo...

ah, la bielletta della nuova sx è fissata con una vite e appoggia sul corpo dell'ammo.
tutto lì.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
non accedo alla mia posta da giorni, il mac deve essersi ingelosito dell'iphone e ha preso a vivere di vita propria sballando tutti i settaggi che avevo impostato.
morale, ho la casella postale piena di proposte di acquisto di cyalis, e la posta degli amici nello spam.
Sarà un messaggio subliminale: -amici, + donne?
unica condizione, devo essere a casa MOLTO prima di cena per un certo impegno in cui mi ha risucchiato giancarlo...
Appunto....
non ti preoccupare, ci sono persone da più lontano nella stessa situazione. Se non ti fai attirare dalla pista di dh e non indulgi in troppe birrette non ci saranno problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo