[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Scusate tutti ma dobbiammo rinunciare, ci eravamo dimenticati di un impegno "mondano" alle 12.30 dobbiamo essere a casa lavati e stirati quindi facciamo un giretto intorno a casa e stop. Ci organizzieremo per un altra domenica.

Porfi mi spiace sarà x una altra volta.

Ma allora potevamo venire anche io e Claudio!!!
Maledetti, solo Karlacio e Cinzia si sono ricordati del mio compleanno, sigh, che infinita tristezza.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ma allora potevamo venire anche io e Claudio!!!
Maledetti, solo Karlacio e Cinzia si sono ricordati del mio compleanno, sigh, che infinita tristezza.

auguriiiiiiii!!!!:}}}:

ps alle titty twister - pavesi, se mai leggessero: ieri a livigno ho incontrato...indovinate un po'...la mitica sandra con family! attivissima e sempre mittttttica!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Grazie per gli auguri.
Purtroppo, a differenza vostra, io lavoro!!!
Quindi non posso cazzeggiare come voi, e poi siete delle femminucce che non pedalano se fa troppo caldo!!!
Vergogna!!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Il local del Guardamonte:
Prima metà del sentiero dell'Ernia è pulito, trovato un salto completamente distrutto(quello col passaggio laterale arginato):nunsacci:, subito rifatto utilizzando alcune parti vecchie, tronco e assi nuove, attenzione all'uscita ( se copiato l'uscita risulta ripida,quindi saltare):cucù:
Saluti:medita:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Il local del Guardamonte:
Prima metà del sentiero dell'Ernia è pulito, trovato un salto completamente distrutto(quello col passaggio laterale arginato):nunsacci:, subito rifatto utilizzando alcune parti vecchie, tronco e assi nuove, attenzione all'uscita ( se copiato l'uscita risulta ripida,quindi saltare):cucù:
Saluti:medita:

Si lavora e si fatica per il pane e per la ........bici!!!

................. con l'altra parola la rima veniva meglio!

Domenica siamo andati al Monte S. Vito abbiamo incontrato dei local che ci hanno spiegato una nuova discesa in alternativa a quella che termina con la discesa in cemento, a dir loro è molto più lunga e divertente termina a fondo valle e poi si deve risalire per tre km fino al paesino da dove parte il sentiero del calanco. Dopo le vacanze andremo a provarlo.

Per domani sera c'è in ballo un guardamonte chi viene?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ciao, sì é quella che porta a Malvino...però non l'ho mai provata anche se sono local pure io....Il max ci é andato e l'ha già provata...devo andare a vedere....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si lavora e si fatica per il pane e per la ........bici!!!

................. con l'altra parola la rima veniva meglio!

Domenica siamo andati al Monte S. Vito abbiamo incontrato dei local che ci hanno spiegato una nuova discesa in alternativa a quella che termina con la discesa in cemento, a dir loro è molto più lunga e divertente termina a fondo valle e poi si deve risalire per tre km fino al paesino da dove parte il sentiero del calanco. Dopo le vacanze andremo a provarlo.

Per domani sera c'è in ballo un guardamonte chi viene?

A che ore?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domenica siamo andati al Monte S. Vito abbiamo incontrato dei local che ci hanno spiegato una nuova discesa in alternativa a quella che termina con la discesa in cemento, a dir loro è molto più lunga e divertente termina a fondo valle ...
finisce nel bosco in fondo alla valletta a sinistra del sentiero che scende a Bavantorino?

Occhio che in fondo c'è acqua e possibilità di rovi... comunque è carina. Sempre che sia quella :nunsacci:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Si lavora e si fatica per il pane e per la ........bici!!!

................. con l'altra parola la rima veniva meglio!

Domenica siamo andati al Monte S. Vito abbiamo incontrato dei local che ci hanno spiegato una nuova discesa in alternativa a quella che termina con la discesa in cemento, a dir loro è molto più lunga e divertente termina a fondo valle e poi si deve risalire per tre km fino al paesino da dove parte il sentiero del calanco. Dopo le vacanze andremo a provarlo.

Per domani sera c'è in ballo un guardamonte chi viene?

Io domani sera arrivo al paesello alle 18.45, alle 19.00 sono in biga.
Vi trovo in giro o volete far notte??:nunsacci:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Tra una balla per l'altra partendo da samponzo verso le 18 saremo su giusto verso le 19 non ho ancora deciso se salire dalle grotte + asfalto oppure optare per cascina rossago e serra del monte devo consultare la truppa, comunque appena arrivo in alto in un punto dove si riesce a telefonare ti chiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo