Olio freni shimano

Alextv56

Biker serius
22/3/14
135
34
0
Visita sito
Dovrei anch'io sistemare i freni shimano. Se si trovasse lo comprerei subito (a parte la confezione da 50 cl a 23 euro che ho vistio in giro!!!), ma risulta introvabile. Su Amazone ci sono delle confezioni di olio minerale rosa che sembrano adatte. Che faccio? Aspetto e spero che shimano ritorni in commercio o mi fido di quel che si trova?

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.071
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Dovrei anch'io sistemare i freni shimano. Se si trovasse lo comprerei subito (a parte la confezione da 50 cl a 23 euro che ho vistio in giro!!!), ma risulta introvabile. Su Amazone ci sono delle confezioni di olio minerale rosa che sembrano adatte. Che faccio? Aspetto e spero che shimano ritorni in commercio o mi fido di quel che si trova?
quelli che trovi su amazon non ufficiali sono esattamente quelli che trovi da aliexpress ad un costo più basso, quindi se proprio ne hai bisogno ordina da li aspettando qualche settimana in più. Che poi se non sono venduti e spedti da amazon c'è comunque la possibilità che ti arrivini in qualche settimana perchè te li mandano ugualmente dalla Cina

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Io sono nella tua stessa condizione, non trovo olio Shimano da nessuna parte, da me poi non c'è nemmeno un negozio di bici a cui chiedere se lo vende, purtroppo non so perché ma é introvabile... Aspetto di capitare in un negozio e chiedero....

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.950
2.501
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ve lo vendo io che ho la tanichetta da 1L nuova nuova :smile: preso al volo su lordgun appena la misero disponibile (dopo varie settimane di attesa in 'non disponibile'). Solo 10 disponibili e all'epoca (periodo lockdown) era più facile reperire la tanica da 1L che le mezze misure o da 80-100ml...forse si sono dati tutti allo spurgo, anche fisiologico:smile:

• Mi piace
Reactions: Hot

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ve lo vendo io che ho la tanichetta da 1L nuova nuova :smile: preso al volo su lordgun appena la misero disponibile (dopo varie settimane di attesa in 'non disponibile'). Solo 10 disponibili e all'epoca (periodo lockdown) era più facile reperire la tanica da 1L che le mezze misure o da 80-100ml...forse si sono dati tutti allo spurgo, anche fisiologico:smile:
Il lato positivo che il Magura è disponibile, evidentemente sono freni che non hanno bisogno di manutenzione :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

(O non li c@ga nessuno) :loll:

• Haha
Reactions: Hot and Vins213

faustino56

Biker urlandum
21/6/15
508
337
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29" Trek emonda sl5

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.950
2.501
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Io con un compatibile Shimano preso su Amazon ci ho rimesso una pinza...la prima volta è stata stronzata mia nel 'sistemare' i pistoncini e ho crepato un pistoncino, la seconda volta ci sono caduto rompendo il pistoncino esterno e la terza ho semplicemente messo la pinza (nuova) e fatto lo spurgo con un olio compatibile. Tempo 6 mesi e mi sono ritrovato la pinza posteriore che 'piangeva'...........

Attualmente monto pinze Magura e ho messo olio originale Shimano, ormai quasi un anno e 0 problemi di alcun tipo (eccetto dischi, ma è un altro discorso :smile: )

faustino56

Biker urlandum
21/6/15
508
337
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29" Trek emonda sl5
Io con un compatibile Shimano preso su Amazon ci ho rimesso una pinza...la prima volta è stata stronzata mia nel 'sistemare' i pistoncini e ho crepato un pistoncino, la seconda volta ci sono caduto rompendo il pistoncino esterno e la terza ho semplicemente messo la pinza (nuova) e fatto lo spurgo con un olio compatibile. Tempo 6 mesi e mi sono ritrovato la pinza posteriore che 'piangeva'...........

Attualmente monto pinze Magura e ho messo olio originale Shimano, ormai quasi un anno e 0 problemi di alcun tipo (eccetto dischi, ma è un altro discorso :smile: )
Stanco di aspettare ho preso quello, sui vari siti lo danno compatibile, al momento sembra tutto ok...:!:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Classifica giornaliera dislivello positivo