Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Deh al frantoio un ci faccio mi'a nulla...è quando c'è da scote!
come nulla
Il frantoio serio ha sempre il camino acceso, si va col fiasco del vino bono e dopo una bella bruschetta con l'olio novo un bel bicchierotto

E' uno dei ricordi più belli di quando andavo da ragazzo a raccogliere le olive, dal frantoio in genere ne uscivo a gallina
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..mi garberebbe sabato ...
ma dormì un pò no, eh? E restà sui pisani visto che il secco ormai misconosce mezzo versante...
trovandosi a svacco tipo alle 11.00 @kicks. (cioè a Calci)
è un idea.
mi garbava la sera restà a vedè foto e cazzeggiare finchè ci va.

Senza dormì 2h e 15 come l'altro venerdì. Ancora devo riprendermi. ho perso 37 anni di vita. Ora sembro il fratello anziano del tomb.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Volevo ringraziare tutti i presenti al giro di sabato!!! E' stato bello rivedervi dopo un po' di tempo.. spero di tornare al piu' presto in forma per poter prendere parte agli oramai famosissimi giri "Oh yeah"!!!!

Compimenti anche ai 5 che sono arrivati fino a fanano... siete stati dei grandi!!!

Grandi foto giannicola, come sempre... grandi emozioni che trafilano dai racconti!!!

OH YEAH!!!!! :-?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ma dormì un pò no, eh? E restà sui pisani visto che il secco ormai misconosce mezzo versante...
trovandosi a svacco tipo alle 11.00 @kicks. (cioè a Calci)
è un idea.
mi garbava la sera restà a vedè foto e cazzeggiare finchè ci va.

Senza dormì 2h e 15 come l'altro venerdì. Ancora devo riprendermi. ho perso 37 anni di vita. Ora sembro il fratello anziano del tomb.

per me ok è già un pò che non faccio il Faeta....
 

tomb

Biker spectacularis
ma dormì un pò no, eh? E restà sui pisani visto che il secco ormai misconosce mezzo versante...
trovandosi a svacco tipo alle 11.00 @kicks. (cioè a Calci)
è un idea.
mi garbava la sera restà a vedè foto e cazzeggiare finchè ci va.

Senza dormì 2h e 15 come l'altro venerdì. Ancora devo riprendermi. ho perso 37 anni di vita. Ora sembro il fratello anziano del tomb.

te alla mia eta' sei grasso come un"cinta senese" anni che non fai niente sia fisicamente che sessualmente 5 figlioli con una extracomunitaria che meglio non trovi e sempre rintronato:mavadaviaiciapp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo