Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...bel giretto avete messo assieme...poi a capanna tassoni al solito grande mangiata...:hahaha:
OT...oh oggi niente moderatori toscani...parrucchieri's day...chi ha da scrivere qualcosa di peso faccia pure...fino a stasera resiste...:smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ma che avete fatto Cima Tauffi Colombino e 425? Ziforty dov'era?

Si, tutto il 425 fino a Fanano, e poi ci s'è anche messa la doganaccia DH con le mani stecchite dal freddo, la nebbia ed il buio. A me pareva d'essere sulle montagne russe, ogni tanto mi mancava terreno sotto la ruota, gli altri invece viaggiavano veloci urlando parevano zombi nella notte!!

Ziforty e Valanga sembra siano partiti prima di noi, ma non c'è riuscito di raggiungerli :rosik:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Si, tutto il 425 fino a Fanano, e poi ci s'è anche messa la doganaccia DH con le mani stecchite dal freddo, la nebbia ed il buio. A me pareva d'essere sulle montagne russe, ogni tanto mi mancava terreno sotto la ruota, gli altri invece viaggiavano veloci urlando parevano zombi nella notte!!

Ziforty e Valanga sembra siano partiti prima di noi, ma non c'è riuscito di raggiungerli :rosik:

Bravi! Io e mi pà s'è scosso 4 quintali d'olive.....ma ce ne sono almeno altri 10 da tirà giù....è una ssssamba
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ma che avete fatto Cima Tauffi Colombino e 425? Ziforty dov'era?

io ho avuto uno scontro con il cacciucco alla cena d'ingegneria di venerdì, sono andato a letto ribaltato alle 4 e non me la sono sentita....

in compenso domenica mattina in un giro con l'xc mi hanno insegnato un nuovo sentiero sui pisani, che da "sant'allago" scende verso prato a sillori veramente bello....sembra uno dei sentieri di sospel....appena torno dall'iran vi ci porto!! :-?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
io ho avuto uno scontro con il cacciucco alla cena d'ingegneria di venerdì, sono andato a letto ribaltato alle 4 e non me la sono sentita....

in compenso domenica mattina in un giro con l'xc mi hanno insegnato un nuovo sentiero sui pisani, che da "sant'allago" scende verso prato a sillori veramente bello....sembra uno dei sentieri di sospel....appena torno dall'iran vi ci porto!! :-?

:cucù:deh lo facevo nel '98 quel sentiero...arrivi tardi!!! :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
si s'è fatto dalla c.ma tauffi il 425 fino a fanano!!!!!!! interminabile
zifrocy era a letto :medita:

presenti al tour

io
GN
mr garmin
lore65
leo


alla funivia abbiamo trovato maik, mommi e malco, sono venuti fino al passo con noi poi loro sono andati verso lo scaffaiolo, non so cosa abbiano fatto poi.


@tarantola
mi dispiace per il tu figliolo, speriamo si rimetta presto.
la tua assenza è un ottima scusa per noi per ritornare a fare il sentiero che mi avevi promesso :sbavon:

425 tanta roba ,bel giro complimenti a tutti,x il meteo non vi e' andata male dai:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
io ho avuto uno scontro con il cacciucco alla cena d'ingegneria di venerdì, sono andato a letto ribaltato alle 4 e non me la sono sentita....

in compenso domenica mattina in un giro con l'xc mi hanno insegnato un nuovo sentiero sui pisani, che da "sant'allago" scende verso prato a sillori veramente bello....sembra uno dei sentieri di sospel....appena torno dall'iran vi ci porto!! :-?

se torni,ma ci sta' che per fortuna nostra ti tengano in prigione come "fuga di mezzanotte" e speriamo che lo stato non paghi il riscatto,che per te saranno qualche decina di eurozzi:smile::smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
E' una ssambaaaaaaa!!! Mamma mia che freddo alla croce arcana, e che tempo da lupi! Emozioni a non finire con gli animali selvatici a pochi metri (alcuni presenti anche nella foto a capanna tassoni:smile:)

@Pazzo: non fare il lucchese, voglio vedere se con tutti quei quintali di olive si riescono a mangiare due bruschette con il tu olio!:cucù:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
E' una ssambaaaaaaa!!!

Leo, guarda dove ci hai portato!!!

IMG_4973.JPG
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
E' una ssambaaaaaaa!!! Mamma mia che freddo alla croce arcana, e che tempo da lupi! Emozioni a non finire con gli animali selvatici a pochi metri (alcuni presenti anche nella foto a capanna tassoni:smile:)

@Pazzo: non fare il lucchese, voglio vedere se con tutti quei quintali di olive si riescono a mangiare due bruschette con il tu olio!:cucù:

Se avete il posto per organizza una bruschettata si pol fa a casa mia un si pole. Senno porto una bottiglia a un giro dei nostri e a fine giro si unge ;-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
metti una boccia d'olio novo nello zaino, appena si rifà un girio dei nostri e si capita in un rifugio si porta anche il pane e si fa tutto al volo!!!!

tipo al portafranca se ci s'aveva anche la bruschetta l'omino ci faceva la statua!!!! :smile::smile:

"... mi sarei aspettato tutto oggi, ma di vedè gente in bicicletta quassù con questo tempo no... :smile::smile:
rif. porta franca - appennino libero"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo