Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Appello per i 3-M (Mommi, Maik e Malco): che fine avete fatto?!?!
Prossimo giro dobbiamo farlo tutti insieme, oh yeahh!!!

IMG_4932.JPG
noi siamo andati fino al lago Scafaiolo, siamo scesi verso il passo del lupo:duello: e siamo arrivati a Capanna Tassoni.
Da li siamo risaliti per Croce Arcana e abbiamo preso l'acqua.
arrivati in cima siamo poi scesi dalla DH e alle 14 circa eravamo al rifugio Nonno Cianco con la gambe sotto al tavolo.
Ci siamo divertiti.
se il prossimo Sabato organizzate qualcosa di più umano, e il Secco ci da l'adesivo forse si viene.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
malco il prossimo sabato non si gira, venerdì c'è la cena (ANZI PERCHE' NON VENITE POPO' DI RINFINOCCHITI!!!), segnatevi nel topic casomai

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110822&page=7


l'adesivo te te lo sei meritato, a maik va ad honorem, al mommi invece gli do solo due lettere :smile::smile::smile:

visto che mi dai solo due lettere le uso subito!

per venerdì sera HO già un impegno... :medita:

poi è facile se basta prendere l' apino per la salita o farla a piedi :arrabbiat: allora la prox volta mi organizzo meglio... :il-saggi: :smile:

Grandi comunque per il bel giro fatto... o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ora vedrai sabato si starà a letto perchè venerdi c'è una cena...ma te ti bui con l'acquaragia! :rosik:

No, non gli dire cosi...

Sabato il secco deve stare a casa sennò son botte nel capo, ha organizzato la cena apposta per stimolarci a non pensare a giri epici, sabato scorso ha proposto lui stesso un giro epico di quelli che si fanno solo d'estate in modo che per un sabato ce la possiamo prendere calma. Io stesso gli ho detto che sono 10 sabato che mi alzo alle 6.30 e torno a buio e pensavo che uno ogni tanto potevo riposarmi, ma non gli ho ancora detto che per sabato prossimo stavamo proprio pensando al giro super-epicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh yeahhhhhh!!!!!!!!!!:smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
io per sabato ci sono.

Sei un grande!!!

So che è presto, ma mi garberebbe sabato fare un giro tutti insieme, magari non partendo troppo presto, non troppa macchina, una sola salita .. e tornando non troppo a buio ..:smile::smile:

Resterei in zona lucchese, tipo Palodina, così magari anche Maik ci potrebbe fare un pensierino.. Pazzo hai altre idee o torni sugli olivi??
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sei un grande!!!

So che è presto, ma mi garberebbe sabato fare un giro tutti insieme, magari non partendo troppo presto, non troppa macchina, una sola salita .. e tornando non troppo a buio ..:smile::smile:

Resterei in zona lucchese, tipo Palodina, così magari anche Maik ci potrebbe fare un pensierino.. Pazzo hai altre idee o torni sugli olivi??

Sabato ci s'ha il frantoio fissato quindi dovrei esserci!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo