Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Balzo Nero, una grande giornata pionieristica alla scoperta di una delle valli più selvagge della Lucchesia. La discesa è un pò discontinua (a volte bisogna scendere) ma l'ambiente e i colori dell'autunno valgono il giro. Grande Giannicola! Oggi cerco di postare le foto anche io! La discesa poi dura veramente fino in fondo alla val di Lima.
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Ciao ragazzi,
complimenti a Giannicola e Pazzo per il giro.
Sabato Malco, Mommi, io, Guinigi e grande Mago (maledette le tue pastiglie) abbiamo fatto la salita vorno/santallago via 500 (o 600??) e poi siamo scesi per aretusca, baoaus e sottocroce (non ho idea se si scrivono così i nomi dei sentieri ma ho comunque reso l'idea) in compagnia di un venetaccio che di mestiere fa: la guida turistica in bici! invidia a 1000!!! la discesa è stata bellissima e il surf sulle foglie troppo emozionante...che banfe! arrivati a vorno ho buttato li l'idea di ritornare su e quel maledetto del malco ha accettato al volo così ci siamo fatti anche il rasputin ma le pietre viscide non mi hanno fatto impazzire mentre al socio garbavano molto e ci dava dentro come un matto.
peccato per venerdì, avessi saputo della serata sarei venuto anch'io ma non avevo internet e quindi picche, sarà per la prossima.

un saluto a tutti
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao ragazzi,
complimenti a Giannicola e Pazzo per il giro.
Sabato Malco, Mommi, io, Guinigi e grande Mago (maledette le tue pastiglie)..........

Prima di tutto complimenti al Pazzo e a GN per la conquista del Balzo Nero... Siete stati grandi!!!!!!!
Molto bello anche il racconto e le foto (Gianni, mentre lo leggevo mi si accapponava la pelle)...

Infine volevo ringraziare Ghinigi, Mommi, Malco e sopratutto Valanga (quello che è riuscito a trovare l'arcano) che hanno contribuito alla sostituzione della solo pasticca OUT del freno anteriore, senza la quale non sarei riuscito a fare i sentieri di ritorno. Grazie a tutti!!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
IO LO SO A COSA é SERVITA LA PENTOLA .......:smile:

http://g.imageshack.us/img152/fagioligy9.jpg/1/

Sei un grande!!

Tra l'altro ti devo ringraziare perchè è dopo aver visto il tuo spettacolare video che ho scoperto di non aver un caxxo di capelli nella chiorba. Me l'avevano detto in tanti, da tanti anni, amici, il parucchiere, la piccoletta e l'ultimo alfà, ma fino a che non c'ho visto non ci credevo!!

E infatti sabato non mi sono tolto l'integrale neppure un minuto. In salita, in discesa, perfino in macchina. Il pazzo lo può confermare c'ha fermato una volante a bagni di lucca pensava fossi shumacher!!:smile::smile::smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Infine volevo ringraziare Ghinigi, Mommi, Malco e sopratutto Valanga (quello che è riuscito a trovare l'arcano) che hanno contribuito alla sostituzione della solo pasticca OUT del freno anteriore, senza la quale non sarei riuscito a fare i sentieri di ritorno. Grazie a tutti!!!

Grande.. Mago! Incredibbile Valanga-kkanico.. Grandi tutti oh yeah!

A proposito, il Pazzo s'è fatto la sfoata finale da Vico alla Lima con il solo freno anteriore!
Una mulattiera selciata tabogata coperta di foglie belle umidiccie, non so come abbia fatto..?!? :nunsacci: Secondo me poteva anche tranquillamente scendere senza neppure i freni anteriori ed era lo stesso...

@Leo e Garmin: grandi, preparate una bella giornata a campocecina, non il prossimo sabato però se potete che non ci sono, altrimenti se andate, andate anche a cagherrr!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo