Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
maikke e mommi tranquilli se lo fa il Secco lo fate con una gamba sola
19.gif
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ma che stai a di!!
calcola 1500, lo sapete voi se ce la fate o no, mica è 2giorni che andate in bici. ai vecchi tempi i due loschi li avrebbero fatti su una rota solo, ora non so se vanno in bici o altro... vedete voi
segnati il mio cel 3334309372
fra poino vado a casa

io glielo avevo detto al malco che si bucava che un ci si sarebbe fatta neanche con il motorino ma un mi credeva...
Non so che giro fate di preciso ma una volta (quando lo facevo su una rota sola) l' ho fatto ma era estate, c' era la seggiovia che arrivava fino alla croce arcana e siamo arrivati fino al lago di pratignano e non fino a fanano...

Il racconto e le foto

Andate pure non vi preoccupate, torneramo pedalatori migliori di un tempo ma non domani!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ti rivedo dopo tanto tempo e mi sembri ancora piu' inbastardito:smile:
sul secco hai pienamente ragione,dopo sposato e diventato una chiavica:smile:
spero piova a fanano domani:smile:

imbastardito io??? :hahaha: Grande Tomb...

comunque se a Fanano abbia piovuto non lo so, ma noi che abbiamo fatto il tuor ho yeahh junior l' acqua ce la siamo beccati qualche curva prima di arrivare al passo della croce arcana venendo da capanna e ce la siamo portati fino alla macchina ma in discesa dopo non ci si faceva più neanche caso...

Piuttosto sono curioso di sapere come gli è andata a quelli del tour ufficiale...
Se sono rientrati tutti ho hanno lasciato qualcuno in pasto ai lupi...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Piuttosto sono curioso di sapere come gli è andata a quelli del tour ufficiale...
Se sono rientrati tutti ho hanno lasciato qualcuno in pasto ai lupi...

..azz, ma io non l'avevo mica capito che anche voi scendevate nel versante di Fanano, pensavo sareste restati a girare alla doganaccia per quello s'è deciso di fare il giro di Tauffi; mi spiace ci siamo divisi...:azz-se-m:
C'era troppa euforia la mattina, il ritorno del Grande Maik m'ha confuso le idee...

A noi la pioggerella c'ha beccato a capanna tassoni, erano le 3 quando siamo arrivati stramazzati dalla fatica perchè non ci siamo mai fermati, in quel momento è arrivato il messaggio di Maik "CAPANNA TASSONI CHIUSA!", s'è mangiato un po di ghiande e trovato fondo di vino in alcuni fiaschi lasciati li, e poi siamo ripartiti per il passo.

Comunque grandissima soprpresa trovare MAIK in formissima, oh yeahh!!!

IMG_4929.JPG
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
è stata una giornata "infinita".
siamo saliti fino alla cima tauffi, da un certo punto in poi completamente avvolti nelle nuvole, poi abbiamo sceso il sentiero 435 fino a fanano, un sentiero lunghissimo (1200hm) con la prima parte su crinale veramente spettacolare... ci siamo addirittura trovati a sfiammare in discesa con a 5 metri due caprioli che scendevano alla nostra velocità guardandoci incuriositi.
poi nel tratto boscoso incontro ravvicinato del 3 tipo con un branco di veri freeriders (CINGHIALI!!!).. massimo rispetto.
arrivati a fanano abbiamo iniziato una lunghissima risalita, la sosta per il pranzo prevista a capanna tassoni è saltata causa chiusura per ferie del rifugio (menomale sennò si prendeva il buoio pieno ndr)
ha iniziato a piovere, siamo arrivati al passo (quasi 1700) che era praticamente buio, avvolti nella nebbia con visibilità 5 metri. faceva un freddo cane.
volevamo scendere per la strada normale per la scarsissima visibilità, abbiamo optato per la DH invece :medita:
siamo arrivati alle macchine mentre si accendevano i lampioni comunali!! :il-saggi:

un'altra giornata che ha aggiunto valore al mio modo di intendere la bici e la montagna.

Oh yeahh!


ps
un vero piacere rivedere mommi e maik!! (malco ormai è un abitudinario) :smile:
vi voglio tutti i sabato presenti!!!
ma poi voi che giro avete fatto?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma che avete fatto Cima Tauffi Colombino e 425? Ziforty dov'era?

si s'è fatto dalla c.ma tauffi il 425 fino a fanano!!!!!!! interminabile
zifrocy era a letto :medita:

presenti al tour

io
GN
mr garmin
lore65
leo


alla funivia abbiamo trovato maik, mommi e malco, sono venuti fino al passo con noi poi loro sono andati verso lo scaffaiolo, non so cosa abbiano fatto poi.


@tarantola
mi dispiace per il tu figliolo, speriamo si rimetta presto.
la tua assenza è un ottima scusa per noi per ritornare a fare il sentiero che mi avevi promesso :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo