Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
http://www.bike-board.eu/community/...49/120318723731162p7912125ju6.png[/IMG][/URL]


il gps dice:1928 x 43km...........:zapalott: sono stronco di schiena ,ma ho una fame boia e vado a cena presto....grande compagnia,e sentieri in ottimo stato grazie a i raga di prato , foto domani penso.............dimenticavo oh yeahhhhhhhhhhh;-)o-oo-oo-o

Potevi fare un paio di ripetute sulla rampa del garage per arrivare a 2000.....apparte tutto, complimentoni anche perchè oltre che il dislivello mi pare mi hanno accennato a 7 ore in sella:medita:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Complimenti per l'uscita di sabato, deve essere stata davvero un altro bel giro! :i-want-t: ! Stasera vedo il Seco e mi racconterà un pò di dettagli...

Volevo tornare al discorso Apuane; avete letto sul Tirreno dell'incidente mortale di ieri?
Un'escursionista di 49 anni, viareggino, in mattinata aveva percorso il sentiero 128 con un amico fino al Rifugio del Freo; dopo la pausa hanno iniziato a riscendere dallo stesso sentiero, e dopo poco il tipo è scivolato ed è caduto nel vuoto per 150 mt circa, sbattendo sulla parete rocciosa, ...il tutto sotto gli occhi dell'amico...
Visto che noi eravamo in zona una settimana fà, c'ho fatto due riflessioni in più :medita:
 

tomb

Biker spectacularis
banda di femminucce sempre a lamentarsi:smile:
lo sapevate che ho un'antenato che era abate a passignano che trattava tutti male,e altri nella legione straniera eccc? volete che vi tratti bene quando si esce per un giretto:zapalott: cosi corto:arrabbiat::smile:se non vi maltrattavo si arrivava a buio o al peggio carne per lupi, zio pork!!!
bisognava capire anche chi veniva da lontano,se erano puntuali era meglio:sculacci:
comunque credevo che qualcuno saltasse,invece mi sono ricreduto e avete retto chi bene o male fino in fondo:cucù:,mi spiace per ziforti che si e' ritirato causa fisico fuso:smile::sborone:

e il maik che gli sono venute le alluccinazioni e non credeva nel vedere il pazzo che pedalava sempre:nunsacci::omertà:

alcuni personaggi giu' dal budello a piedi..lo avevo detto che era ripido:smile:

il secco che ansimava coma una vacca alla monta sull'ho-chi-minh
(77 nok-out):spetteguless:

tara ti e' piaciuto il saltino?..........seguimi pure.............:smile::paur:

che volete vi ho portato anche la schiacciata alla fiorentina?

io mi sono divertito insieme alla brigata,giro bello ma la compagnia ci vuole giusta come sabato.............con il caldo quando sotto i faggi si sta da dio si ripete,ma con 100mt up in piu' per sorpassare la soglia dei 2000

oh yeah!!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io ansimavo ma la vacca munta sei te, non t'ho lasciato andà via nemmeno di 1 cm, anzi se mi lasciavi passà t'andavo via :hahaha::hahaha::hahaha::medita::fantasm::rosik: (e quello rosso sei te.)

la prossima volta se non si superano i 2.000 non vengo nemmeno :il-saggi:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Complimenti per l'uscita di sabato, deve essere stata davvero un altro bel giro! :i-want-t: ! Stasera vedo il Seco e mi racconterà un pò di dettagli...

Volevo tornare al discorso Apuane; avete letto sul Tirreno dell'incidente mortale di ieri?
Un'escursionista di 49 anni, viareggino, in mattinata aveva percorso il sentiero 128 con un amico fino al Rifugio del Freo; dopo la pausa hanno iniziato a riscendere dallo stesso sentiero, e dopo poco il tipo è scivolato ed è caduto nel vuoto per 150 mt circa, sbattendo sulla parete rocciosa, ...il tutto sotto gli occhi dell'amico...
Visto che noi eravamo in zona una settimana fà, c'ho fatto due riflessioni in più :medita:

maremma maial@!!!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Complimenti per l'uscita di sabato, deve essere stata davvero un altro bel giro! :i-want-t: ! Stasera vedo il Seco e mi racconterà un pò di dettagli...

Volevo tornare al discorso Apuane; avete letto sul Tirreno dell'incidente mortale di ieri?
Un'escursionista di 49 anni, viareggino, in mattinata aveva percorso il sentiero 128 con un amico fino al Rifugio del Freo; dopo la pausa hanno iniziato a riscendere dallo stesso sentiero, e dopo poco il tipo è scivolato ed è caduto nel vuoto per 150 mt circa, sbattendo sulla parete rocciosa, ...il tutto sotto gli occhi dell'amico...
Visto che noi eravamo in zona una settimana fà, c'ho fatto due riflessioni in più :medita:

Il sentiero penso sia quello che da Mosceta porta al Puntato, oppure dal Puntato va a Tre Fiumi: tecnicamente agile, ma tutto a picco sul torrente e se trovi il ghiaccio e scivoli purtroppo questo è ciò che succede :-( il sentiero che facciamo noi per arrivare al Del Freo è il 129
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
e il maik che gli sono venute le alluccinazioni e non credeva nel vedere il pazzo che pedalava sempre:nunsacci::omertà:

Altro che allucinazioni!!! Ho le prove di aver visto degli elfi :smile: :smile:

Grande tomb, sei il migliore :-?

A proposito... a breve posto una fotina con tua dedica direttamente per hardjumper! :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il prossimo giro lo voglio da 2.000

my.php
[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo