Se mi fermavo anche a fa le foto il Tomb mi sparava . Già se ti fermavi a piscià o a mettiti il giacchetto accumulavi 10 minuti di ritardo sulla tete de la course
Se mi fermavo anche a fa le foto il Tomb mi sparava . Già se ti fermavi a piscià o a mettiti il giacchetto accumulavi 10 minuti di ritardo sulla tete de la course
http://www.bike-board.eu/community/...49/120318723731162p7912125ju6.png[/IMG][/URL]
il gps dice:1928 x 43km........... sono stronco di schiena ,ma ho una fame boia e vado a cena presto....grande compagnia,e sentieri in ottimo stato grazie a i raga di prato , foto domani penso.............dimenticavo oh yeahhhhhhhhhhho-oo-oo-o
oh ma che eri cosi' fogati ?
meglio non pedalarci con voi, io sono un escursionista, ma voi volete fare i temponi eh ?
o-o
spiumaaaaa!!!!
Du foto non ci sono???
Ciao Leo, se e quando vorrai venire, ritienimi pure a tua disposizione come modesta guida (non sono certo all'altezza del Tomb ), mi farebbe piacere ricambiare la tua cortesia di quanto ci hai portato a Campo Cecina
Io volevo tornà sabato sulle Cannicciaie...ma meccanizzato vengono giu anche Canà e Spina Pazza da Bergamo
Complimenti per l'uscita di sabato, deve essere stata davvero un altro bel giro! ! Stasera vedo il Seco e mi racconterà un pò di dettagli...
Volevo tornare al discorso Apuane; avete letto sul Tirreno dell'incidente mortale di ieri?
Un'escursionista di 49 anni, viareggino, in mattinata aveva percorso il sentiero 128 con un amico fino al Rifugio del Freo; dopo la pausa hanno iniziato a riscendere dallo stesso sentiero, e dopo poco il tipo è scivolato ed è caduto nel vuoto per 150 mt circa, sbattendo sulla parete rocciosa, ...il tutto sotto gli occhi dell'amico...
Visto che noi eravamo in zona una settimana fà, c'ho fatto due riflessioni in più
Complimenti per l'uscita di sabato, deve essere stata davvero un altro bel giro! ! Stasera vedo il Seco e mi racconterà un pò di dettagli...
Volevo tornare al discorso Apuane; avete letto sul Tirreno dell'incidente mortale di ieri?
Un'escursionista di 49 anni, viareggino, in mattinata aveva percorso il sentiero 128 con un amico fino al Rifugio del Freo; dopo la pausa hanno iniziato a riscendere dallo stesso sentiero, e dopo poco il tipo è scivolato ed è caduto nel vuoto per 150 mt circa, sbattendo sulla parete rocciosa, ...il tutto sotto gli occhi dell'amico...
Visto che noi eravamo in zona una settimana fà, c'ho fatto due riflessioni in più
e il maik che gli sono venute le alluccinazioni e non credeva nel vedere il pazzo che pedalava sempre
mi spiace per ziforti che si e' ritirato causa fisico fuso
Altro che allucinazioni!!! Ho le prove di aver visto degli elfi
Grande tomb, sei il migliore :-?
A proposito... a breve posto una fotina con tua dedica direttamente per hardjumper!
il 128 non è già quello che da fociomboli porta appunto a puntato?