Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
..porc, da come lo hai descritto mi fai venire ampi rimorsi nell' averti detto di no a quell' MP tentatore...se il Tomb oraganizza di nuovo, magari nella stagione più calda, per un giro così dovrò avere senza meno più km nelle gambe di adesso per godermelo bene, non farò di nuovo questo errore....sperimentiamo pure un pò di Toscana che mi manca....oh yeahhh!

ciao bart,avevo contattato anche malestro ma a rinunciato,oramai visto gli imopegni che ci sono lo ripeteremo a maggio penso,se poi prima si dovesse fare ti avverto,malestro mi aveva dato anche il tuo cell.magari contraccambi la gentilezza con il ........azz non ricordo il nome del giro dalle tue parti.
pero' avverto tutti 2000mt di disl e tuta mimetica addosso:smile::smile:
a maggio si ripete stay tuned(o" un si dice cosi ora?)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ho caricato le poche fotine fatte.
http://picasaweb.google.it/giannikola/20080216Ottovolante

IMG_2163.JPG


IMG_2180.JPG


IMG_2183.JPG
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao bart,avevo contattato anche malestro ma a rinunciato,oramai visto gli imopegni che ci sono lo ripeteremo a maggio penso,se poi prima si dovesse fare ti avverto,malestro mi aveva dato anche il tuo cell.magari contraccambi la gentilezza con il ........azz non ricordo il nome del giro dalle tue parti.
pero' avverto tutti 2000mt di disl e tuta mimetica addosso:smile::smile:
a maggio si ripete stay tuned(o" un si dice cosi ora?)
..grazie Tomb...si,si, meglio a Maggio...così intanto mi preparo visto cosa m' aspetta...non perderò d'occhio questo topic....e poi vi seguo sempre qui sul forum toscano....siete tutti dei gran simpaticoni, con le prese per il k.... a vicenda che vi fate tu, il Cangia, Secco ecc ...l' unico che non comprendo è HJ....ma come kakkio scrive!?..usa un linguaggio tutto suo....siete troppo forti!!....mi fate sganasciare dalle risate..:)))::)))::))):
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ciao bart te tanto ormai l'avrai capito quindi dai retta e contatta solo me

tomb è peoro, orami lo sa e per fammi pipà la moglie mi tocca fallo arrivà qualche vora primo
i cangia da quando ha cambiato biciretta non scrive più... che abbia da lavorare lo escludo a priori però :smile: secondo me è sempre in sella quel finocchi0
HJ ora che cambia il governo, con la nuova Bossi-FIni lo rimandano in uganda (perchè come avrai capito non è italiano - e nemmeno tanto normale) :smile::smile::smile:

ti s'aspetta quando vuoi siamo qui.
 

tomb

Biker spectacularis
data 1 marzo UFFICIALIZZATA!!!!

per il percorso decidiamo qui..
che roba è sta Palodina??
tipo di salita tipo? di discesa? foto? km? dislivello?

altre poposte?!?!
vai ora

io ci sono,facciamo delle proposte e vediamo.giri bellissimi gia' fatti chiaramente o nuovi?in liguri ci sarebbe la breccanecca e un'altra salita da attaccare,si potrebbe sentire un locals per la guida.....sempre guidi forte:smile:

e' anche un pezzo non si torna sul tiravento che questi raga non cisono stati...oppure?? bho pensiamo abbiamo 1settimana e 1/2
 

tomb

Biker spectacularis
..grazie Tomb...si,si, meglio a Maggio...così intanto mi preparo visto cosa m' aspetta...non perderò d'occhio questo topic....e poi vi seguo sempre qui sul forum toscano....siete tutti dei gran simpaticoni, con le prese per il k.... a vicenda che vi fate tu, il Cangia, Secco ecc ...l' unico che non comprendo è HJ....ma come kakkio scrive!?..usa un linguaggio tutto suo....siete troppo forti!!....mi fate sganasciare dalle risate..:)))::)))::))):

te allenati che poi ti avverto stai certo,il resto ti ha spiegato tutto il pis-ano:spetteguless:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mi garba perchè siamo sempre a dì che si fa per diverticci, che km e dislivello sono roba da bitumari etc...poi nell'ultimo mese ho vistro scritto piiù volte km e dislivello che fia o mtb :smile:
Guarda che qui ci si diverte anche con km e dislivello, tanto la fia ci aspetta a casa :hahaha:
Come hai detto tu prima, in questo topic solo giri rock'n'roll!!!!!! :celopiùg:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
io ci sono,facciamo delle proposte e vediamo.giri bellissimi gia' fatti chiaramente o nuovi?in liguri ci sarebbe la breccanecca e un'altra salita da attaccare,si potrebbe sentire un locals per la guida.....sempre guidi forte:smile:

e' anche un pezzo non si torna sul tiravento che questi raga non cisono stati...oppure?? bho pensiamo abbiamo 1settimana e 1/2
C'è anche Levanto se volete, giro tosto up & down, molto bello, la guida sono io :medita:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
io ci sono,facciamo delle proposte e vediamo.giri bellissimi gia' fatti chiaramente o nuovi?in liguri ci sarebbe la breccanecca e un'altra salita da attaccare,si potrebbe sentire un locals per la guida.....sempre guidi forte:smile:

Dove è la breccanecca?

Io c'ho in mente una bella discesa del Gottero quando scioglie la neve, un "Tre Regioni Oh Yeahh"!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Anche il tiravento mi attizza parecchio... ho visto le foto del giro che avete fatto e :sbavon:

La Palodina pedalata da turrite cava saranno sui 1200 mt di dislivello e km una 30ina (c'e' un bel trasferimento di salita asfaltata prima di imboccare lo sterrato) e il giro merita tantissimo per panorama e discesa :-? !!

Altrimenti ripetere Campocecina pedalato? Anche se leo e tomb ci sono stati un mesetto fa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo