Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
son commosso dalla tù sensibilità, delicatezza e comprensione.
:rosik:
:-)
come sempre ripiegherò su giro local..:i-want-t: ....con sosta + doccia orsinata dalle parti s.mary of the mountain...:omertà:
:celopiùg:

ke poi alle gare che dice elettrico, tombe neanche parte:hahaha:, che ci va a fà!

a pipa', le fie di quelli che partono,si vede che te non hai mai capito una mazza e sei sempre senza fia.....castrone.........
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
il gps dice:1928 x 43km...........:zapalott: sono stronco di schiena ,ma ho una fame boia e vado a cena presto....grande compagnia,e sentieri in ottimo stato grazie a i raga di prato , foto domani penso.............dimenticavo oh yeahhhhhhhhhhh;-)o-oo-oo-o

Tomb, grazie della grande giornata !!!
Adesso capisco come mai ieri sera ero alla frutta: 1928 m.!!!

Quoto tutto alla grande: posti da s...., single "non ho parole", compagnia ottima, guida più che ottima, e dulcis in fundo spettacolare.
ohh yeahhhhhhhhhhh :prost::prost::prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Che giornata!!!! Grazie mille a tomb per aver organizzato il giro e a tutti i presenti per la magnifica compagnia!! o-o Sentieri bellissimi, anzi, di piu'!! Salita, tanta, ma e' stata tutta ripagata (ampiamente :mrgreen:) dalla goduria della discesa!!! Bellissimo anche il single-track in quota che ci ha portato all'acquerino, bellissimo il panorama, bellissimo tutto!!!

Non penso di aver mai fatto prima un giro con 1928 hm di dislivello...boia... stamani sono sempre tutto troncato.... :zapalott: pero' se ripenso a quanto mi sono divertito :-?

OH YEAHHHHH!! :-?
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
peccato che per problemi tecnico/temporali ne ho fatto solo mezzo del vostro giro, praticamente solo la prima punta del grafico gps . Ci siamo ritrovati quasi in cima - noi eravamo in due -
Comunque migliore giornata è difficile ritrovarla e poi pensavo che con la p3 avrei patito come una bestia, invece grande divertimento .

ciao ciao

o-o :freeride:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Oh yeahh!

SEMPRE!!!

ragazzi mi invio a riprende ora, 1928 hm... MAIALE D'EVA LADRA.. mi girano le palle avello saputo si poteva fa un'altra salitina per superare i 2000hm :smile::smile::smile::smile::smile::arrabbiat:

ragazzi s'è fatto un giro veramente da segh3, molto molto impegantivo ma lo rifarei subito anche il prossimo WE
le discese come al solito sono PERFETTE!!!!!!!!!!!!!

Oh Yeahh!
:i-want-t:
 

Daniele1608

Biker serius
13/10/05
148
0
0
Calenzano
Visita sito
Bike
X
peccato che per problemi tecnico/temporali ne ho fatto solo mezzo del vostro giro, praticamente solo la prima punta del grafico gps . Ci siamo ritrovati quasi in cima - noi eravamo in due -
Comunque migliore giornata è difficile ritrovarla e poi pensavo che con la p3 avrei patito come una bestia, invece grande divertimento .

ciao ciao

o-o :freeride:

bicitrial dilla tutta P3: che finisce in singlespeed ... alla grande
per il resto anche a me è dispiaciuto fare il giro con voi, ma avevamo il tempo stretto e poi savea da riparare la P3 di bicitrial ... :-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
La discesa delle cannicciaie leva di 'ulo!!! Ci voglio tornare con la front...se riesco sabato che vengono giù Canà e Spina Pazza. Bellissimo anche l'Ho Chi Min tutto in saliscendi tecnico dove ho lasciato le ultime energie. Mai fatto un dislivello tanto hard-core!!! Sabato sono tornato alle 19, ho dormito fino alle 20:30, ho cenato sono andato all'irish, ho preso un ponche...sono tornato a letto e ieri ho dormito tutto il giorno. Ora inizio a ripigliammi.
P.S.: cerco CrossMax col perno passante
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
bicitrial dilla tutta P3: che finisce in singlespeed ... alla grande

eh già !
comunque eravamo praticamente in cima :zapalott:

p.s. se qualcuno trova sulle carbonaie una vite del cambio e una guaina..... sono mie !!!!!

:-o :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Renzo ®;1851114 ha scritto:
bel giro qui, :spetteguless: bel giro la :spetteguless: bel giro su :spetteguless: bel giro giu :spetteguless:

:rosik: si, ma ce lo volete dire 'ndo vu siete stati? :i-want-t:

s'è fatto carbonaie e cannicciaie con partenza e arrivo da montemurlo



approposito di ho chi min... quel finocchio del tomb ma tirato il collo a 100 all'ora sul tratto finale, secondo me pativo meno se cascavo nel burrone a sinistra :smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
:smile::smile::smile:spiumaaaaa!!!!:smile::smile::smile:

Du

apparte che mi sono accorto di aver scritto "ma tirato" senz'acca... devesse perchè ho inserito la parola tomb nella frase all'ora in automatico la tastiera ci mette gli errori :smile::smile::smile::smile::hahaha:

comunque leo ti sei perso un GRANDISSIMO giro con discese da S E G H E (a due mani), s'andava veramente a tutto foo

bisogna che ti ci porti per dirti.... leo dove t'ho portato!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo