Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Il sentiero penso sia quello che da Mosceta porta al Puntato, oppure dal Puntato va a Tre Fiumi: tecnicamente agile, ma tutto a picco sul torrente e se trovi il ghiaccio e scivoli purtroppo questo è ciò che succede :-( il sentiero che facciamo noi per arrivare al Del Freo è il 129

Ops! ...nel post di prima avevo scritto solo "sentiero 128", senza specificare meglio.
Si, dall'articolo pare che i 2 escursionisti siano partiti da Tre Fiumi e abbiano camminato lungo il 128, fino al Del Freo, dove hanno fatto la pausa pranzo; l'incidente è successo nel ridiscendere lo stesso sentiero, dopo averne percorso circa 2/3, nel canalone all'altezza di Puntato.
 

tarantola

Biker velocissimus
ho4.jpg


due righe scritte da me sulla giornata :-)
http://www.orme-tv.splinder.com/post/15996599/Castagnaccio+nel+salottino+del
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..porc, da come lo hai descritto mi fai venire ampi rimorsi nell' averti detto di no a quell' MP tentatore...se il Tomb oraganizza di nuovo, magari nella stagione più calda, per un giro così dovrò avere senza meno più km nelle gambe di adesso per godermelo bene, non farò di nuovo questo errore....sperimentiamo pure un pò di Toscana che mi manca....oh yeahhh!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Se non vi gestisce lui con metodi militari:arrabbiat:, branco di lavativi, ogni uscita diventa una notturna :hahaha:
Poi con quello sguardo fiero e quella testa pelata, mi ricorda qualcuno...:!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo