alla grande maik !!! hj
quando si ritorna "over 2000" ho gia il disegno in mente
La prossima volta ci voglio essere anche io e comunque ora come ora ce la farei tranquillamente visto il mio stato di forma .
alla grande maik !!! hj
quando si ritorna "over 2000" ho gia il disegno in mente
La prossima volta ci voglio essere anche io e comunque ora come ora ce la farei tranquillamente visto il mio stato di forma .
accidenti a te!!!!Il tomb appena ha visto il tuo casco non ha saputo resistere
Il sentiero penso sia quello che da Mosceta porta al Puntato, oppure dal Puntato va a Tre Fiumi: tecnicamente agile, ma tutto a picco sul torrente e se trovi il ghiaccio e scivoli purtroppo questo è ciò che succede il sentiero che facciamo noi per arrivare al Del Freo è il 129
che hai combinato a li? non ti ha dato la patatina?
mi mettero' la tunica da centurione romano per l'occasione,giusto per arrivare prima del tramonto a luglio
..porc, da come lo hai descritto mi fai venire ampi rimorsi nell' averti detto di no a quell' MP tentatore...se il Tomb oraganizza di nuovo, magari nella stagione più calda, per un giro così dovrò avere senza meno più km nelle gambe di adesso per godermelo bene, non farò di nuovo questo errore....sperimentiamo pure un pò di Toscana che mi manca....oh yeahhh!due righe scritte da me sulla giornata
http://www.orme-tv.splinder.com/post/15996599/Castagnaccio+nel+salottino+del
Che vorrosti dì? Non fare il martire
forse vuole dire che si vestira' in quel modo perche' per farvi pedalare vi dovra' martoriare
forse vuole dire che si vestira' in quel modo perche' per farvi pedalare vi dovra' martoriare
no..e giu frustate!!
Se non vi gestisce lui con metodi militari, branco di lavativi, ogni uscita diventa una notturna
Poi con quello sguardo fiero e quella testa pelata, mi ricorda qualcuno...