Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ciao!
Che avete in mente per questo sabato?
Ho volgia di padalare!!! Poteri unirmi a voi se decidete di non fare un giro lunghissimo e distruttivo, visto che è due mesi che non tocco la bici (per la precisione dal 22 dicembre 2007)!
Fatemi sapere!!!


come dice Cattivik qui only rock n roll baby.
per questo sabato NON c'è niente in programma.
prossimo giro ufficiale Oh yeahh! credo in data 1 marzo.

sabato però io vado col tomb a fare un betatest per un giro dei nostri, spot top secret, giro con più di 1700hm, se il tutto va come deve andare lo si propone in maniera ufficiale.
Oh yeahh!

:i-want-t::i-want-t:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
vorrà dire che sento il Leo, mi farò portare al fare il giro su Monte Mercello o magari quello che si fece tempo fa sopra Sarzana... chissà come sarà messo di questi tempi...
Lo so che non sono in forma, ma dovrò pur ricominciare a pedalare... sono stato malato, ultimamente...
poi sapete com'è, lo studio...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
vorrà dire che sento il Leo, mi farò portare al fare il giro su Monte Mercello o magari quello che si fece tempo fa sopra Sarzana... chissà come sarà messo di questi tempi...
Lo so che non sono in forma, ma dovrò pur ricominciare a pedalare... sono stato malato, ultimamente...
poi sapete com'è, lo studio...

Beh, montemarcello come s'è fatto noi l'ultima volta sono cmq 1000 hm e una 30ina di km, è già un discreto giretto.
Peraltro noi potremmo anche essere presenti nel caso si facesse...o cmq si potrebbe organizzare qualcosa all'uopo...vediamo, per me mercoledì è ancora troppo presto per pensare a sabato...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Per la prox data dello "oh yeahh tour 2008" io proporrei di andare sulla Palodina, sopra fabbriche di vallico: c'e' da godere come dei ricci anche li' :-? Ovviamente tutta la salita pedalata, compreso il lungo trasferimento asfaltato prima di imboccare lo sterrato a vallico...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Beh, montemarcello come s'è fatto noi l'ultima volta sono cmq 1000 hm e una 30ina di km, è già un discreto giretto.
Peraltro noi potremmo anche essere presenti nel caso si facesse...o cmq si potrebbe organizzare qualcosa all'uopo...vediamo, per me mercoledì è ancora troppo presto per pensare a sabato...
lo so, ma l'ho già fatto e credo di essere in grado di poter sostenere un giro del genere... boh?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
no,no ci mancherebbe,volevo sapere fino a quanto arriva ma solo per curiosita' lo giuro:medita:
non lo so... più o meno 1500-1700 mt.
Per quanto riguarda la lunghezza circa 65/70 km., durante l'epic tour di Natale.
Il fatto è che tra l'università, l'influenza e la tosse, non sono più riuscito ad andare in bici negli ultimi tempi. Quindi non sono più allenato e cercavo di fare un giro non molto impegnativo per poter ricominciare.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
non lo so... più o meno 1500-1700 mt.
Per quanto riguarda la lunghezza circa 65/70 km., durante l'epic tour di Natale.
Il fatto è che tra l'università, l'influenza e la tosse, non sono più riuscito ad andare in bici negli ultimi tempi. Quindi non sono più allenato e cercavo di fare un giro non molto impegnativo per poter ricominciare.

Io intanto ho messo un appuntino qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1841090&postcount=2917

sennò questi oh yeah si impermalosiscAno :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
prossimo giro ufficiale Oh yeahh! credo in data 1 marzo
ORA:
non lavoro pratìamente MAI MAI MAI di sabato (a parte che anche altri giorni..'un è che faccia ...:omertà: :smile:)
ma maremmm*#^:rosik: .... o un c'ho 1 appunt.to l'1!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::cry:
:hail:vedi di rettificare il permessino c/o :arrabbiat:Little Bears slittandolo al 2 !:hail:;-)
:medita:
besosssss:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
non lo so... più o meno 1500-1700 mt.
Per quanto riguarda la lunghezza circa 65/70 km., durante l'epic tour di Natale.
Il fatto è che tra l'università, l'influenza e la tosse, non sono più riuscito ad andare in bici negli ultimi tempi. Quindi non sono più allenato e cercavo di fare un giro non molto impegnativo per poter ricominciare.

elettrico era solo na curiosita' nulla di piu',per vedere anche gli altri quanto salgono:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ORA:
non lavoro pratìamente MAI MAI MAI di sabato (a parte che anche altri giorni..'un è che faccia ...:omertà: :smile:)
ma maremmm*#^:rosik: .... o un c'ho 1 appunt.to l'1!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::cry:
:hail:vedi di rettificare il permessino c/o :arrabbiat:Little Bears slittandolo al 2 !:hail:;-)
:medita:
besosssss:i-want-t:

impossibile!!!
sposta l'appuntamento te fai prima, datti malato (o datti foo)
la domenica ha problemi anche il leo e il tomb c'ha le gare
se non ci sei CAXXI TUA!!!!!!! :smile::smile::smile::hahaha::medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..o datti foo....se non ci sei CAXXI TUA!!!!!!!
son commosso dalla tù sensibilità, delicatezza e comprensione.
:rosik:
:-)
come sempre ripiegherò su giro local..:i-want-t: ....con sosta + doccia orsinata dalle parti s.mary of the mountain...:omertà:
:celopiùg:

ke poi alle gare che dice elettrico, tombe neanche parte:hahaha:, che ci va a fà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo