Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ragazzi ecco il video!!
purtroppo la qualità è quella che è,
vabbè la qualità delle ghigne di codesti bikers eff.mnte è quella che è.. ..ma cmq qsto si sapeva già! :smile:

grande filmato.. ..anche se ..... pura bìle x noi k nn ci s'era!!!:ueh: che pezzi sulla neve...

@cangia: quello è claudio jackye... ...e mi hai tolto le parole di bocca: azz k stile!! ;)

PS: :voxpopul:SAAAABAAATO - BIS - SAAABAATO - BIS SAAAA A BATO BIS!!!:voxpopul::hail::hail:
:loll:
..oo qlcosa di anche lontanamente parente..
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bello il video Giannicola!! Si vede che ve la siete spassata!! Alla prox spero di esserci anche io. Grande giro e grande giornata di MTB!!:i-want-t:
Complimenti ancora!!
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Chiamasi Claudio, in arte Jackmeri!:saccio:

MTB new generation, va davvero forte, potrebbe anche far tranquillamente a meno della ruota anteriore ... :-? :maremmac: :-?


Grazie dei complimenti,
comunque sabato non e che sia andato un granche ,ci molti passaggi tecnici che vorrei rifare
il gruppo devo dire che era di un livello alto ,siamo scesi tutti bene

Complimenti ai due front muniti che pennelavano le curve a go go :i-want-t:

Leonat era un gatto delle NEVI !!!!!

voglio ritornarci prima possibile
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ma voi vu siete delle bestie d'omini (nel senso buono del termine)! ho visto dalle foto che avevate tutti i pedali tipo flat e siete riusciti a fare 27 km x 1500 m dislivello.... bah! Si fa molta più fatica rispetto agli scarpini con gli agganci.... BRAVI!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Video SPETTACOLO, grande Giannicola! Mi hai risollevato la mattinata ;-)
Deve essere stato un giro eccezionale, bravi tutti: l'ho fatto una volta d'estate (scendendo però su Isola Santa) ed era già molto bello; immagino come sia stato il farlo con la neve e poca gente in giro. Grandissimi o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Grande Giannicola, grazie per il video!
Sarà difficile ora nelle prossime uscite avvicinarsi al livello di piacere e divertimento raggiunto in questo giro. :spetteguless:
Comunque, ci si prova :celopiùg:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grande Giannicola, grazie per il video!
Sarà difficile ora nelle prossime uscite avvicinarsi al livello di piacere e divertimento raggiunto in questo giro. :spetteguless:
Comunque, ci si prova :celopiùg:

Grazie a tutti ragazzi, ma il video l'abbiamo fatto tutti insieme, e anzi, per me è stato un piacere montarlo, perchè è come se avessi rivissuto questa giornata indimenticabile.

Personalmente devo dire che dopo tanti anni (20:cry: maremma m....a) ho riscoperto il vero spirito pionieristico di andare in bici in montagna, e per questo devo anche ringraziare, oltre al pazzo & co, anche Leo per avermi aiutato a stroncare quel forcellino d'alluminio del c.xxo di quella XC del super-c.xxo che stroncai (per fortuna) sul tondo qualche tempo fa!

ohhh yeahhhhh :-?

Prossima volta vedo di portarvi il dvd!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ho riottenuto la connessione da poco e vedo solo ora il video.
Grande Giannicola! Bel lavoro!
Siamo delle fave che non ti abbiamo mai preso la macchinetta sabato e fatte due riprese anche a te; ...alla prossima si fà!

Certo che nel video ci potevi mettere anche un pò di miei manual finali, anzichè solo quelle impennate pedalate di Jackmeri, che le fa il mi' nonno con la graziella senza freni! :smile:
Un t'incaxxà Claudio, lo sai che ruzzo... :°°(:

Si, come dice i'Cangia, tramite foto e video è difficile trasferire veramente quello che si è provato in una simile esperienza; anch'io, mentre caricavo le mie foto l'altra sera, mi pareva di non riuscire a raccontare quasi niente riguardo le emozioni provate dal vero.

Per quanto riguarda il gruppetto, complimenti a tutti per lo spirito di improvvisazione e la capacità di caversela in tutte le situazioni!
Qualcuno ha perfino affermato che sulla neve c'era tanto grip; mah!! secondo me questi personaggi sono in realtà yeti travestiti da rider :spetteguless:
Per me era la prima volta che mettevo 2 ruote sulla neve, e nei tratti belli ghiacciati all'ombra c'è stato anche da patire tanto, oltre alla goduria rivelatasi in tratti meno ghiacciati.
Cmq bello! ...tutta esperienza che entra nelle ossa! :scassat:

Oh yeahh! :-?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao!
Che avete in mente per questo sabato?
Ho volgia di padalare!!! Poteri unirmi a voi se decidete di non fare un giro lunghissimo e distruttivo, visto che è due mesi che non tocco la bici (per la precisione dal 22 dicembre 2007)!
Fatemi sapere!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ciao!
Che avete in mente per questo sabato?
Ho volgia di padalare!!! Poteri unirmi a voi se decidete di non fare un giro lunghissimo e distruttivo, visto che è due mesi che non tocco la bici (per la precisione dal 22 dicembre 2007)!
Fatemi sapere!!!

Beh, se non vuoi un giro lunghissimo e distruttivo sei nella discussione sbagliata...:spetteguless:

Qui solo giri rock'n'roll
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo