Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non so se l' avete scritto di già..............

nevicata ampia sull' appennino e spruzzi sulle apuane...quelle che si potevan vedere stamani dai monti del carrara
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
T u t t i a r o m a

(ma che cacchio è sto correttore di m€rd@ che mi ricambia in minuscolo quello scritto in maiuscolo?softwaresilviosabotatore!)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
ooooooooooo allora son tornoooooo che si fa? si va? son tronco ma ci sto! a che ora? va bene, basta ci sia il cappuccio con le briosce! bar il fico? ok, sestri? godano, gottero, funicolare, ok allora alla vela, gnamooooooo!!!!
secco number one, two and three!!! haey hooooooooo!!!!!!!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ooooooooooo allora son tornoooooo che si fa? si va? son tronco ma ci sto! a che ora? va bene, basta ci sia il cappuccio con le briosce! bar il fico? ok, sestri? godano, gottero, funicolare, ok allora alla vela, gnamooooooo!!!!
secco number one, two and three!!! haey hooooooooo!!!!!!!
Ma che ti sei fumato???:-|
a giudicare del messaggio direi che comunque è roba di prima qualità...
:smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ooooooooooo allora son tornoooooo che si fa? si va? son tronco ma ci sto! a che ora? va bene, basta ci sia il cappuccio con le briosce! bar il fico? ok, sestri? godano, gottero, funicolare, ok allora alla vela, gnamooooooo!!!!
secco number one, two and three!!! haey hooooooooo!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Grande Gianni!! Qui tutto tace, io volevo andare a Zeri da Pontremoli :spetteguless: ho già la traccia :i-want-t: me l'ha data quello del Gottero:smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
si va in liguria a fare il giro che ha linkato tarantola? a me m'interessa sopratutto è qualcosa di nuovo.
poi non andiamo mai in quota alta e quindi mi pare ok anche dal punto di vista climatico.
io opto per la liguria, raganccio voi romagnoli ci siete?
viene anche snò, me l'ha detto ieri sera

scannatevi ci riaggiorniamo sto pomeriggio io me ne vado a prende un po di freddo a firenze

leo in lunigiana ci vogliono le catene e sai che freddo ci becchiamo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo