Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Grande Gianni!! Qui tutto tace, io volevo andare a Zeri da Pontremoli :spetteguless: ho già la traccia :i-want-t: me l'ha data quello del Gottero:smile::smile:
ooooooottimo!!! ma che discesa vuoi fare??
il problema secondo me (oltre ai lupi) è che la neve l'ha fatta ben sotto i due santi...
io sarei più per restare sul versante marino, tipo ripetere il Bocco, bargone (magari stavolta si prova la DH), poi bargone-casarza che feci col pape e che mette alla prova; si risale poi sulla brekka e si fa la ciliegina sulla torta!
comunque mi va bene tutto, basta evitare il fango.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
si va in liguria a fare il giro che ha linkato tarantola?

il giro di montallegro? bello mi garba pure, però in quel crinale secondo me si trova troppo fango, ed è anche di quello viscido schifoso, stile Capenardo, o mi sbaglio? mentre magari un giro cosi bello sarebbe da fare con bel tempo, comunque anche sul bocco si trova il fangaccio .. mentre sulla brekka e tregin niente!! (a a provà!)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Domani ci son anche Ueppaa e Tafol un mi amico padano reduce dal TeLoTiriTour
è una persona molto morigerata....vi allego una sua foto
ps: Io non vorrei fà bici in spalla che ho mal di schiena.

 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Una discesa che ho visto su pontremoli bike (Bassone), ma con salita differente. In alto c'è la neve ohhhhyeahhhhh!!! C'ho la fase explorer, va assecondata :smile:
Il fango domani lo trovi ovunque :spetteguless:

ovunque meno che sul moriglion di penna e bagonchio!!!!

Io la tua fase explorer non me la voglio far scappare, ma su da pontremoli davvero domani non mi ispira, le conosco bene le zone di zeri, c'è un ghiaccio peggio del lago brasimone!!! Poi se agli altri va bene ok, cosi faccio scorta di testaroli.

Io sarei per decidere l'ora, tipo 8.30 al fico, direzione nord poi si vede!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.....io sono per il coronato......o anche un double trouble....coronato+ fiorito....

Siete matti non ci si regge in piedi domani laggiù, s'andava al mare, sole, presepe vivente ..... Ma OK mi va bene a patto che ci si trovi alla vela (mi frega solo del cappuccino).
Leo però son sicuro non verrà, c'ha il marmo in testa e quando si mette in testa una cosa ...!!
Secco viene ma portategli una bici seria altrimenti avrà difficoltà a restare il number uan!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
in lunigiana non ci vengo, c'è la neve, freddo intenso e i lupi arrivano alle porte della città.
il giro del santuario meglio farlo con super bel tempo, sembra che sul crinale sia noiioso con il fango.

direi coronato (mi son sentito con gianni e gli va bene)
8.30 alla vela evvia!!!!

snò si va insieme?

io sono con la marrazzo's bike.. abbiate pietà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo