Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
con la mia trans marrazzo là all'albero morto sono un po limitato ma possiamo farlo. vado piano tanto se viene ueppa e il cangia non ci sono problemi :hahaha:

si potrebbe fare il giro dell'altranno con due risalite e mezzo con l'albero morto come discesa finale :sbavon:

... già non ci pensavo la giant la tronchi laggiù ....

Be,:spetteguless: ti posso sempre prestare il frontino, cosi provi l'ebrezza delle gomme piene, è paro paro la tua misura :smile: :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
l'albero morto ???? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

non vedo di tornarci, dovremmo organizzarci un bel giro, anche sabato prossimo, e chiamare i cugini emiliani cosi si fa un bel gruppone, tomb devi venirci pure te e il cangia ecc. Ueppa anche te sei invitato perchè ti devi sparare il salto nel vuoto, sei l'unico della sezione toscana che lo può osare, sei la nostra unica speranza!!

Intendo brekka & co. a sestri levante, naturalmente .. aaaapito???

Dai secco organizza, io domani parto ma per sabato se c'è un programma del genere torno certo!!

dove in liguria?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
interessante, e sopratutto qualcosa di nuovo.
quando andiamo? sto sabato o il prossimo?
c'è nessuno che mi presta una biciretta per sfiammare :cry:

AAA cercasi ulteriori cm disperatamente (in tutti i sensi) :cry:
 

tomb

Biker spectacularis

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
anche campocecica sarebbe bello, però forse gli emiliani ci mettono di più ad arrivare.

anzi forse fanno prima perchè con la cisa arrivano a laspezia

ragnaccio eventualmente vi risulta più vicino carrara o chiavari ?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sono entrambi sulle due ore di strada, forse un quarto d'ora in più chavari, ma là c'è più garanzia di fondo divertente. Campocecina mi sa bagnato e unidiccio sicuro

campocecina però non è quello "mortale" che si fece 4/5 anni fa insieme, è un sentiero più abbordabile da noi umani.

comunque io opterei per chiavari visto che è un qualcosa di inedito. certo farmi 2 ore di macchina per "solo" 900hm non è il massimo. non c'è nient'altro da agganciarci in zona?
non ho nemmeno la carta di laggiù...
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
basta Brekkanekka. andiamo a vedere il giro del santuario di Monteallegro.
(GE) Chiavari - Rapallo - Montallegro - Chiavari
[url]http://www.pro-m.com/dettaglio_itinerari.ctr?id=378&regione=12&difficolta=&start=15&ord=data_itinerario[/URL]

Dunque : Un Emiliano che stà organizzando un giro in Liguria pubblicizzandolo nel forum Toscano: potremmo chiamarlo il giro delle 3 Regioni :omertà:; deve essere di sicuro un gran giro. Da parte mia , se il meteo tiene e se c'è posto , direi si esserci.
Gigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo