Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
qualche foto:
il gruppo in salita.....
2wp75oi.jpg


...proseguo domani ora me lo puppate...perchè vò a fare la doccia!!!:medita:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@tomb :nunsacci: io scatto in "raw"e non in jpg come te, e quindi per forza devo passare da photoshop.....in quanto le tue jpg passano automaticamente da un "photoshop" interno alla tua fotocamera (anche se non lo sai... tutte le tue foto hanno dei parametri inseriti di sharpening, saturazione , contrasto, etc.etc.automatici).....mentre le mie essendo "grezze" devo per forza "svilupparle" da solo....le foto sono tutte senza crop ho aggiunto solo la cornice, un pò di contrasto e a qualcuna un pò di abbassamento di esposizione nel cielo come con un filtro montato nd sfumato.....
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
@tomb :nunsacci: io scatto in "raw"e non in jpg come te, e quindi per forza devo passare da photoshop.....in quanto le tue jpg passano automaticamente da un "photoshop" interno alla tua fotocamera (anche se non lo sai... tutte le tue foto hanno dei parametri inseriti di sharpening, saturazione , contrasto, etc.etc.automatici).....mentre le mie essendo "grezze" devo per forza "svilupparle" da solo....le foto sono tutte senza crop ho aggiunto solo la cornice, un pò di contrasto e a qualcuna un pò di abbassamento di esposizione nel cielo come con un filtro montato nd sfumato.....
Tutti 'sti termini difficili un li 'apisce mìa lullì...:smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri è stata una giornata da incorniciare (e snow l'ha anche fatto e bene!), non tanto per l'aria selvatica che tira in vetta al coronato, non tanto per la giornata in se magnifica, non tanto per le sfoate goduriose, quanto per quella atmosfera di divertimento gioioso che purtroppo, o per fortuna, accade raramente, ma accade!!

hhaey hoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

due bischeri ed il grande walter!
IMG_8063.JPG


gruppo spettacolo, con maik e mommi in superforma!!


IMG_8066.JPG


gli ultimi passi prima della vetta, il pazzo, snow, pratofiorito, balzo nero ....
IMG_8071.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
@tomb :nunsacci: io scatto in "raw"e non in jpg come te, e quindi per forza devo passare da photoshop.....in quanto le tue jpg passano automaticamente da un "photoshop" interno alla tua fotocamera (anche se non lo sai... tutte le tue foto hanno dei parametri inseriti di sharpening, saturazione , contrasto, etc.etc.automatici).....mentre le mie essendo "grezze" devo per forza "svilupparle" da solo....le foto sono tutte senza crop ho aggiunto solo la cornice, un pò di contrasto e a qualcuna un pò di abbassamento di esposizione nel cielo come con un filtro montato nd sfumato.....

ma cosa diavolo dici? non ho inteso na sega?:spetteguless::nunsacci:raw -grezze-abbassamento? ma puppacelo:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo