maremma gatta....se mi girano faccio festadi sabato, nencio quando a noi ci tocca lavorare...
maremma gatta....se mi girano faccio festadi sabato, nencio quando a noi ci tocca lavorare...
maremma gatta....se mi girano faccio festa
siete dei peori
il giro, se non prendi la funivia, è 1600 di dislivello.
mi sa che il secco dava x scontato che il tutto è sabato (che la sù moglie c'ha l'appuntamento fisso col ganzo di sabato).lunedì 7 dicembre per me sarebbe perfetto se il meteo è buono.
Che dite grulli?
....è sempre meglio la toscana, siamo trooopo avanti...facciamo qualcosa di bello in toscana allora....il problema è che lunedì prossimo (se le previsioni si mantengono) in liguria ci piove mentre in toscana come al solito sole pieno!!!!
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6
...andiamo a trovare un pò di neve con le bike??....è sempre meglio la toscana, siamo trooopo avanti...facciamo qualcosa di bello in toscana allora....
all'inzio della prossima discesa che si fa insieme ti svito il carrocon questa giornata è un peccato esse in ufficio... via vado
Allora che si fa sabato? Io avrei in mente una spedizione in Lunigiana: Pontremoli-Zum Zeri (villaggio Aracci) - crinale-Bassone-Pontremoli.
Circa 35 km, disl 1300 m, magari lassu' si trova la neve
Giro esplorativo stile Gottero
Non sei per niente elastico. Non lo vuoi vedere il lago Peloso?puppacelo.se vengo a massa solo per campocecina strapeori