Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
hai ragione, ma la bici c'incastra ... .... Sabato mosceta versione "soap", non andateci fino a che non verrà freddo serio, non ci si regge in piedi!! ....
Il meteo non ci inastra nulla.
Semplicemente se mi prestavi due atmosfere, si levavano dalla tua ruota dietro (nella quale cmq ne restavano 2 abbondanti), si mettevano nella mia forcella e io e te si faceva tutto in sella con gli spd guardando il panorama.
.... Il secco ed io ci siamo fatti una bella camminata!!
[il secco invece è irrecuperabile, noi con l'esperienza si migliora, lui regredisce, a natale 2010 ni si regala la bdc, ..sabato questo va già a ciaspolare con lo zio]
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Il meteo non ci inastra nulla.
Semplicemente se mi prestavi due atmosfere, si levavano dalla tua ruota dietro (nella quale cmq ne restavano 2 abbondanti), si mettevano nella mia forcella e io e te si faceva tutto in sella con gli spd guardando il panorama.

[il secco invece è irrecuperabile, noi con l'esperienza si migliora, lui regredisce, a natale 2010 ni si regala la bdc, ..sabato questo va già a ciaspolare con lo zio]

Dove sul monte bianco? Qui di neve un ce n'è e un ne fa per ora (per fortuna)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Dove sul monte bianco? Qui di neve un ce n'è e un ne fa per ora (per fortuna)

va a ciaspolare sul giovo dai 1750 in su c'ha dato, vedi sotto :smile:

quando la borraccina se ne va si fa rovaio-pizzorno...

IMG_8035.JPG
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io ho studiato tutto il w.e e non ho capito dove scendè e risalì nel dubble trubble.

E poi. GN,SE, Allora? si è capito? Dopo la bajta del nonno, siamo andati per dove volevamo andare? O siamo arrivati dove volevamo arrivare,ma passando per dove ci volevan far passare (7)?



(non fingete sicurezza che tanto lo so che siam andati tutto il giorno a tentativi)

A guardare la cartina sembrerebbe che di finisse nel baugigio di là.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io ho studiato tutto il w.e e non ho capito dove scendè e risalì nel dubble trubble.

E poi. GN,SE, Allora? si è capito? Dopo la bajta del nonno, siamo andati per dove volevamo andare? O siamo arrivati dove volevamo arrivare,ma passando per dove ci volevan far passare (7)?



(non fingete sicurezza che tanto lo so che siam andati tutto il giorno a tentativi)

A guardare la cartina sembrerebbe che di finisse nel baugigio di là.

Ma come cazzo scrivi? :nunsacci:
Neanco un bimbetto di prima elementare, sei incapibile :medita:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Io ho studiato tutto il w.e e non ho capito dove scendè e risalì nel dubble trubble.

E poi. GN,SE, Allora? si è capito? Dopo la bajta del nonno, siamo andati per dove volevamo andare? O siamo arrivati dove volevamo arrivare,ma passando per dove ci volevan far passare (7)?

(non fingete sicurezza che tanto lo so che siam andati tutto il giorno a tentativi)

A guardare la cartina sembrerebbe che di finisse nel baugigio di là.

rispetto al percorso del pazzo s'è variato solo un tratto dalla casa del nonno fino a dove il 7 diventa poi filante. Poi nel tratto finale il sentiero del pazzo continuava dritto mentre noi s'è seguito sempre il 7.

Invece nella discesa da sotto il retrocorchia a mosceta s'è fatto il solito sentiero, che però adesso con tutto quel fogliame e sporcizia è davvero irriconoscibile e veramente poco pedalabile.

Insomma te dici che hai goduto ma un po di ribadite l'hai prese anche te.. a noi che sappiamo quanto sia bello mosceta c'ha fatto abbastanza cacare..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Pazzo, vado di pizzini.
chi deve capire capiscia.

M'hanno fatto fatià in salita, e poi il 7 s'è inforcato proprio lì dove la parte tecnica finsisce, e diventa mero xc.

Han visto lungo solo i cacciatori.
"Da lassù? Certo, noartri 'un siam tanto ... .... ma voartri siete davero mmatti!"
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ma come cazzo scrivi? :nunsacci:
Neanco un bimbetto di prima elementare, sei incapibile :medita:

Penso lo potevamo capire solo il secco ed io..
S'è sceso il 7 dalla casa del nonno ma era impraticabile, il secco ed io s'è fatto quasi tutto a piedi, HJ invece era esaltato e ha fatto un bell'exploit, però poi alla curva del pisano ha seguito le tracce dello ziforty :smile::smile:
C'ha lasciato anche la borraccia e voleva tornare a riprenderla..
La mattina il secco ed io gli s'era detto che quella borraccia laggiù sotto faceva proprio cacare e che prima o poi gli sarebbe saltata via :smile::smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
mi sembra che anche leo in bici ci sappia andare,e bene.........:medita::medita:
Ti ringrazio del complimento. Ma in effetti fare una salita ripida con la front e le gomme da 2,1 su sassi bagnati e l'spd è stata una sofferenza... Mi slittava la gomma, sarà che son pesante, ma non riuscivo proprio ad avere trazione sul bagnato. In discesa poi ero abbastanza handicap :il-saggi:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
sennò il 5 girone estivo,
si fa la samba il 7, l'8 si fa l'albero.

l'albero morto ???? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

non vedo di tornarci, dovremmo organizzarci un bel giro, anche sabato prossimo, e chiamare i cugini emiliani cosi si fa un bel gruppone, tomb devi venirci pure te e il cangia ecc. Ueppa anche te sei invitato perchè ti devi sparare il salto nel vuoto, sei l'unico della sezione toscana che lo può osare, sei la nostra unica speranza!!

Intendo brekka & co. a sestri levante, naturalmente .. aaaapito???

Dai secco organizza, io domani parto ma per sabato se c'è un programma del genere torno certo!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
con la mia trans marrazzo là all'albero morto sono un po limitato ma possiamo farlo. vado piano tanto se viene ueppa e il cangia non ci sono problemi :hahaha:

si potrebbe fare il giro dell'altranno con due risalite e mezzo con l'albero morto come discesa finale :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo