• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
salire da mosceta è solo una questione di fatica, tutto a spalla, mentre invece secondo me con una bici bella slopata si può anche scendere e divertendosi.

io nella mia ignoranza guardando la cartina ho fantasticato che salire da "dietro" sul 7 sai più accessibile( a vedere le isometroche...........)

quindi sarebbe da fare mosceta in qualche modo, 127 girando dietro il pizzo delle saette, 7 a salire, cima, mosceta................e giù in qualche altro modo

Io sono anni che la voglio provare, il pazzo dopo l'esperienza sui prati di valli non ci vuole più tornare, se hai voglia lo proviamo insieme, anche sabato prossimo ..

e gianni....sto agosto ho girato parecchio approfittando del fatto che la mi moglie è fissa dai miei e quindi in minima parte sgravata dalla cura della figiolanza.

ho poi le bici in condizioni comatose, la migliore è quella da xc ma salire lassù con quella mi sembra azzardato e comunque devo risistemare la ruota dietro........la vandelli l' ha un pò allentata

inzomma, sto sabato mi sembra un pò strettino per riuscire a convincere la moglie E rendere sicura una bici delle mie..............considerando che ho riiniziato a lavorare e ho meno tempo....

però visto che un matto l' ho trovato, teniamola al caldo e maniteni la forma........metà ottobre com' è il tempo? sennò inizio settembre

certo mi piacerebbe
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
però visto che un matto l' ho trovato, teniamola al caldo e maniteni la forma........metà ottobre com' è il tempo? sennò inizio settembre certo mi piacerebbe

Grande!!!

C'è anche l'altro pazzo, quello vero, che verrà al sicuro.
Facciamolo a settembre, dato che ci son quasi 700m a spalla.. farei in macchina fino a passo croce e salita da mosceta, poi dalla vetta a cardoso sono 1469 metri di discesa su sentiero!!! -o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Il sentiero da piglionico a mosceta sotto il pizzo lo fai tutto a piedi fino al bivio col col di favilla. Io comunque prima di farlo ci voglio andare a piedi. Ma a settembre non so....vediamo. Le mie priorità sono il continuo dell'esplorazione nella zona del lago di Vagli e poi altri progetti se ne parla domani sera
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ci sto anch'io a provare questa smattata sulla Pania, sempre che la risalita non abbia dei tratti troppo esposti; ..della discesa invece non me ne frega niente, son pronto a tutto!

A me forse tornerebbe meglio i primi di ottobre, se sarò sopravvissuto alla traversata della Corsica di metà settembre; se no prima di metà settembre, ma non mi vorrei sdentare proprio prima di partire!

PS: io continuo a seguire le imprese degli sloveni, e tanto per rendere l'idea, se l'ascesa dovesse essere qualcosa di folle come hanno fatto loro in questo video io vi vo nel http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135745 (la cresta è intorno ai 3:00)
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito

Giannicola, e vuoi scende di qui??
 

Allegati

  • 1Cresta.jpg
    46,4 KB · Visite: 10

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
zioP guarda non ci perde tempo... gianni prima delle ferie era svalvolato, credevo che fosse per il caldo e un po di fresco sulle dolomiti n'avesse fatto bene, invece mi pare peggiorato. (se peggiorare da quella situazione sia possibile)
secondo me l'ultimo virus che ha creato è troppo forte, hanno sbagliato dosaggi e puffff il cervello s'è bruciato del tutto
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Giannicola, e vuoi scende di qui??

.. ba.. le bici son cambiate e va provata.

Ieri pomeriggio ero a casoli e ammiravo la cresta del prano. Ci ho pedalato intorno per 20 anni e mai avrei immaginato di scendere da quel versante che il pazzo ha sverginato, forse i tempi son maturi anche per la pania...
Poi probabilmente mi sbaglio perchè il cervello m'ha appiattito le montagne, ma al limite salendo dalla discesa, non dal vallone dell'inferno, se si vede che ci sono passaggi difficili si scarica la bici e ci si fa una bella passeggiata.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
tornato, voglio salutarvi con un eterno messaggio di fratellanza et di amore che valica ogni confine ed unisce ogni cultura.
 

Allegati

  • Immagine 171.jpg
    38 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo