Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...che spettacolo le foto del meteora....un grande!!....ero qui in ufficio e mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti.......troooooppo belli i posti dove siete stati!!!!!....bravi tutti.......altro che il ghiaione del coronato!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
il pazzo ha avuto qualcuno come il meteora che lo ha aiutato,non come qui che grandi fotografi ti dicono che ti danno dei consigli,anchead usare programmi e poi non si fanno vedere..............:spetteguless:

ma questi tizi gli aspetto in bici.............
popo' di buo di 'ammello
invece di fare discorsi di' le cose come stanno
t'ho aiutato ogni volta che me lo hai chiesto :rosik:

se poi vuoi imparare vieni qui e ti faccio un minicorso come ho fatto al Secco (unico problema è tradurlo nella tua strana lingua) :spetteguless:

tritonto
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
secco, durante la tua assenza lo possiamo usare il topic ohyeahh?
mah,che dice? via, tanto 'un ci vede.

@GN a stò punto sabato c dovrei essere.
ieri sera ho un pò copulato con la porcell.. ...la forcella, ma non capisco se va. Bisogna capire se va male o se fa cacare chi la manda. Mi ci vuole un tracciatino agile tipo smorzacandle x testare.
hanno ragione: fra la mia e la tua non si fa una bici. anzi, facciamone una: prestami la tua fox e si fa una discesa per uno con la full.:smile:

stas alle 19.25 passo-ti suono campanello e scappo!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Io avevo fatto la bocca alla punta del matanna ed al cappuccino dei 7 peccati, ma mi sta bene anche di andare al pratignano, anzi finch'è il tempo regge meglio l'appennino.
L'unica cose è che sono con la bmx senza li tubeless = in salita e discesa aspettatemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo