Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
fino a settembre non ci rimonto
allora sono in tempo... iersera ho trovato i mEnuti necessari ad attaccare l'adesivo O/Y (..sulla deca, ovviamente:hahaha:).
tutto mesto:ueh: pensavo di essermi deciso tardi: a scioglimento del movimento avvenuto per ritiro del lider carismatico (:nunsacci:) ...


PS: se mi dovessero arrivare gli spazzolini pensi di pulirci il sotto delle pedule o posso darteli a settembre?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Secco ripigliati!!!!!!!!!!!!!!

C'è chilometri di boschi da sfoare quassù, son tutti in bici ma quando mi butto nei boschi e sulle sassaie resto sempre solo...!! Chilometri di tracce sottobosco da seghe, praticamente come una sugheraia infinita!!

Ieri mi son anche fatto un autoscatto, quasi degno di quelli alfà-style!!

Pape, fai la mattata, vien su per un paio di notti che si fa un giro da seghe frontino rulez!

IMG_7229.JPG


IMG_7232.JPG
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sentite un pò ohyeisti...visto che alcuni nomi mi sembra di averli già letti:

è fattibile ( pedalabile nei tratti in salita e costa )questo giro?

salita da monzone equiterme-39 in salita-vinca-38 e 173 in costa sotto monti grondilice rasore e sagro-uccelliera-rifugio belvedere-bastardo-46 (oppure 171 ) tenerano.............

che mi sapete dire?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
sabaato infatti abbiamo pulito tutto lo 00 di cresta.
un giro bello da fare in bici è questo:

partenza da passo Giovo
discesa su Lago santo
risalita passo Baccaia
e poi salitona fino al monte giovo
da qui crinale fino al rondinaio e poi ridiscesa su passo giovo

il giro è quasi tutto ciclabile, solo un paio di passaggi forse da scendere a piedi, andate a provarlo te e leo.

ps
io credo di rimontare in bici dopo il 28 di settembre

PuppameloAlSushi!
Questo giro E' tutto da fà a piedi! :rosik:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Il we dal 21 al 23 agosto dovrei essere in Garfagnana, al Casone di Profecchia. Chi mi consiglia un giretto da 2/3 ore ganzo in zona? :cucù:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Il we dal 21 al 23 agosto dovrei essere in Garfagnana, al Casone di Profecchia. Chi mi consiglia un giretto da 2/3 ore ganzo in zona? :cucù:

Da Casone 2-3 ore....mmmm Sali in direzione passo forbici poi a sinistra al rifugio Cella. Da li spingi un tratto fino allo 00 e fai tutto il crinale fino al passo Forbici Sali al Giovarello e scendi al passo Radici e quindi casone
 

Fedora

Biker superioris
sentite un pò ohyeisti...visto che alcuni nomi mi sembra di averli già letti:

è fattibile ( pedalabile nei tratti in salita e costa )questo giro?

salita da monzone equiterme-39 in salita-vinca-38 e 173 in costa sotto monti grondilice rasore e sagro-uccelliera-rifugio belvedere-bastardo-46 (oppure 171 ) tenerano.............

che mi sapete dire?

ci son nato lassu e di zone impervie da scendere e camminare ce n'è tante...

vedi queste foto intanto:

[url]http://www.paesiapuani.it/album%20fotografico%20equi%20terme%20vinca.htm[/URL]

che è da equi a vinca, poi se mi dai un link dove vedere i percorsi cai, ti dico del resto.

intanto posso dirti che fino all'acqua bomba potresti arrivarci poi da la in poi, ne ho la vaga idea... il tuo giro vorrebbe poi scavalcare il sagro e finire di là, mah, a occhi è bello scoscieso e friabile, inadatto a piedi forse...

cmq se c'è bisogno citofona!
 

Fedora

Biker superioris
l' avevo già vista bigia con il primo link.............:smile::smile:

grazie lo stesso per l'interessamento


ma scherzi!

mi hai fatto passare una bella cena a far ridere mio padre, ha detto che c'è dei punti che neanche le capre/peore si divertivano...
("te m'ha a dire indo vu vvolete indà con quei trespoli..")

ah ho scoperto anche una leggenda sulla madonna che c'è prima di vinca... c'è una fonte a forma di mano dice...

troppo belle ste cose altro che tagliata... bella poesia che ha...

cmq sto lavorando per tè, vedrai che te l'ho trovata una linea da accidenti pedalanti...
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ciao maghi delle seghe! Son tornato ieri dagli europei francesi di Ohhh Yeahhh! :-) Col dell'Izoard, Mont Ventoux e giro fantastico inedito intorno a Barcelonette (forse il piu bello della mia vita) Questo we sono al superenduro poi si riparte con la stagione oh yeah!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ciao maghi delle seghe! Son tornato ieri dagli europei francesi di Ohhh Yeahhh! :-) Col dell'Izoard, Mont Ventoux e giro fantastico inedito intorno a Barcelonette (forse il piu bello della mia vita) Questo we sono al superenduro poi si riparte con la stagione oh yeah!

Grande Pazzo!!! Facci vedere un po di foto poi, la francia è troppo avanti!!! Io ci sono da sabato, c'è sempre tanta robina in pentola....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo