Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao maghi delle seghe! Son tornato ieri dagli europei francesi di Ohhh Yeahhh! :-) Col dell'Izoard, Mont Ventoux e giro fantastico inedito intorno a Barcelonette (forse il piu bello della mia vita) Questo we sono al superenduro poi si riparte con la stagione oh yeah!

WAAA!!! Bentornato giramondo!! Concordo con GN, vedi di farci ingelosire con qualche bella foto!! :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tanto per fare una domanda oziosa prima di portare la bimba alle giostre ( almeno penso a qualcosa...........)

ma c' è un sentiero scendibile in bici dalla pania? e uno salibile bici in spalla senza rischiare troppo?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
salire da mosceta è solo una questione di fatica, tutto a spalla, mentre invece secondo me con una bici bella slopata si può anche scendere e divertendosi.
Io sono anni che la voglio provare, il pazzo dopo l'esperienza sui prati di valli non ci vuole più tornare, se hai voglia lo proviamo insieme, anche sabato prossimo ..
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Per ora l'è caldo per salire bike in spalla a Mosceta! Io prima la proverei a piedi per valutare. Comunque da Mosceta alla Pania sono 678 m di bike in spalla

.. ecco adesso mi piaci.... :prost:
pensiamoci, io adesso sono in forma e lo proverei, tra un po chissà..
vero che è dall'era dei manubri piatti e delle pipe lunghe che non ci salgo a piedi, ma non ricordo nessun passaggio esposto, poi magari si porta un cordino. aspettiamo che cali un po questo caldo..
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
cazzate a parte, guardavo gli amici emiliani che son stati sul cusna lo scorso weekend. dato che sabato il pazzo è alla superenduro e l'innominabile purtroppo è bruciato in grecia, io sabato il cusna 25 me lo rifarei pure... :sbavon::sbavon::sbavon:


Non mi è mai uscito dalla mente per tutta la vacanza, neanche gli interminabili sentieri dolomitici reggono al paragone.
Rischioso ripetere una cosa del genere cosi presto ma o si fa adesso o s'aspetta il prossimo anno, tra un po le giornate saranno troppo corte e lo ziophyton reinizierà con le sue gufate nevose.

Leo se partiamo presto viene.. Sig favati?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
gianni son 2 mesi che non monto in bici, tranne un giretto fino ai cristali di sabato scorso.
non ce la farei mai a fare tutto il giro, troppo poco allenato.
ho guardato il calendario e tra ferie imminenti :sbavon: e l'eroica fino a metà ottobre non ritoccherò un sentiero.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
gianni son 2 mesi che non monto in bici, tranne un giretto fino ai cristali di sabato scorso.
non ce la farei mai a fare tutto il giro, troppo poco allenato.
ho guardato il calendario e tra ferie imminenti :sbavon: e l'eroica fino a metà ottobre non ritoccherò un sentiero.

sei finito...peggio del Tomb. Dove vai in ferie ai poveri vecchi o a Lourdes a chiede un miracolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo