O HJ ma era il giro che ci raccontavi su all'Orecchiella con quello del Nord conosciuto su internet?
qui 10 min prima avevo pensato "' 'rda che bella petroliera come fila via placida e serena"bentornato.....anche se in Grecia hai fatto brucia' mezzo paese
stùpito!O HJ ma era il giro che ci raccontavi su all'Orecchiella con quello del Nord conosciuto su internet?
qui 10 min prima avevo pensato "' 'rda che bella petroliera come fila via placida e serena"
e me l'ha detto che in gioventù aveva temuto che in tutta la sù vita sua avrebbe visto solo le mura di Lucca come Ni faceva fà quell'altro padrone.Bada lavori la mi' forcella dov'è stata!! Grande HJ!
nn sarà sato FR.. ..ma + oh yeaahhhh di questo 'un ce n'è(aaahh)boia hai fatto dei giri davvero oh yeahh
grande
Un pò di foto fatte da Meteora durante i miei "Europei" di Oh Yeahh in Francia
http://picasaweb.google.com/db.meteora/TeLoTiriTourAgosto09#
spettacolo, anche queste fanno venire in mente la libertà!!!
secco, durante la tua assenza lo possiamo usare il topic ohyeahh?
pazzo ho spedito l'ammo a riparare e son con il frontino per un po di tempo, sabato mi garberebbe fare la samba...
La samba la riproponiamo tra qualche settimana che dovrebbero venir giù anche Meteora & co e mi han chiesto se li porto lì. Per sabato ti fo sapere
bellissime le foto di meteora,il mao e' una vita che non lo vedo,ma vederlo con una unile specy mi fa pensare strano............
bei giri complimentio-o
E' una testbike del negozio dove lavora! La sua/sue prossime bici sono Work In Progress
ragazzi ho visto le foto
METEORA un grandissimo
foto splendideeeeeee
alcune sono da urlo
ho goduto come un maiale di cinta senese pezzato con i cingoli
davvero bravissimoMeteora rules! Bravissimo a far foto e a differenza mia è bravissimo anche in postproduzione. E' merito suo se ho iniziato a far foto