vado a una casa di riposo al Melo.
brodino caldo a mezzogiorno e caffellatte con fette biscottate per cena.
non mi lamento
dovresti andà ma al melo-puppi
vado a una casa di riposo al Melo.
brodino caldo a mezzogiorno e caffellatte con fette biscottate per cena.
non mi lamento
Stà svanendo "l'effetto del morso della tarantola" : è normale dopo qualche anno .... Toccherà anche a te Pazzo , è solo questione di tempo
salire da mosceta è solo una questione di fatica, tutto a spalla, mentre invece secondo me con una bici bella slopata si può anche scendere e divertendosi.
Io sono anni che la voglio provare, il pazzo dopo l'esperienza sui prati di valli non ci vuole più tornare, se hai voglia lo proviamo insieme, anche sabato prossimo ..
però visto che un matto l' ho trovato, teniamola al caldo e maniteni la forma........metà ottobre com' è il tempo? sennò inizio settembre certo mi piacerebbe
sono 1469 metri di discesa su sentiero!!! -o
di cui quasi 800 a piedi
ma che ti sei fumato il cervello???
nella peggio si prende il cartone della brekka e si scivola giù!!!
salire da mosceta è solo una questione di fatica, tutto a spalla, mentre invece secondo me con una bici bella slopata si può anche scendere e divertendosi.
Io sono anni che la voglio provare, il pazzo dopo l'esperienza sui prati di valli non ci vuole più tornare, se hai voglia lo proviamo insieme, anche sabato prossimo ..
PS: io continuo a seguire le imprese degli sloveni, e tanto per rendere l'idea, se l'ascesa dovesse essere qualcosa di folle come hanno fatto loro in questo video io vi vo nel [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135745[/URL] (la cresta è intorno ai 3:00)
Giannicola, e vuoi scende di qui??
foto affavolatornato, voglio salutarvi con un eterno messaggio di fratellanza et di amore che valica ogni confine ed unisce ogni cultura.
bentornato.....anche se in Grecia hai fatto brucia' mezzo paese
tutto ok, su di me nessun influsso
ciao bello ieri (e l'11) passando in treno da lì da te t'ho pensato.
m'è scappato, scusami. spero tutto ok.
ancora?!?!?!?!?!?!?!??!e ora