Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Folgoritiamo!
Non voglio fatìà troppo, vengo con la xc.
GN,t kiamo (nn come iersera, k me lo sò dimenticato!!kiocca!!) dopo x le coordinate skazo-temporali.
kazz Leo mi dispiace (per il solo ed unico motivo k dovevi guidacci su sentieri nòvi :p :D skerz, vediamo da oggi a domani)

grupppata booooooohhh tutto su 1 ròta!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ohh!!! allora domani dove?!? Stripeoro del Secco!! Discorri sempre a macchinetta, ora che ci sarebbe da discorre ti sei azzittito?!??

Io vengo solo a condizione che ci sia qualcuno disposto a portarci le rote davanti in vetta con la macchina, e che prima di scendere ci carichi le rote dietro...

Buhhhhhhhhh! buh buh buhhhhhhhhh!!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
domattina 5 terre

ci si trova alle 8.15 al primo autogrill dopo viareggio

oh yeahhh!!! domani grande giornata, se ne abbiamo voglia si fa il giro da campiglia, se si vuole fare più breve si parte dal telegrafo oppure da volastra, asfalto panoramico fino sopra monterosso, discesa 8b su vernazza, risalita del malpertuso e discesa su volastra.
Leo mi spiace che sei KO, vedi di rimetterti alla svelta.
HJ: vieni da me alle 7.30, ho la macchina in via san lorenzo.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
in via s .lrenzo c'ho lavorato 3 anni, stasera ci passano con la spazzatrice, multa di sicuro

a domattina, viene anche il pape (ha visto il meteo mette bene) :smile::smile::smile:

spazzatrice domani alle 9, quando noi gli saremo gia andati in quel posto!!
grande pape, finch'è non ci sei non ci credo, speriamo che non schizzetti acqua dal mare, portate il costume asta manana!!

pazzo & co ci siete domani?!?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri splendido Manarola freeride con il grande ritorno del Pape!!!

IMG_5461.JPG
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ma che falso storico!! :smile:
E sono uno sciagattato! vado davvero con i jeans d'inverno!

Io devo ancora scaricare le foto (poche), ma domani seguirà un pò di materiale (compreso una miriade di stronzate del Secco), e a breve il mitico video di Gianni!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
ohhh ma il PAPE non era vestito da bici
.......
:smile::smile::smile:
mi sa che non hai mai pedalato con il pape!!! .. estate, inverno, sole, neve, quello che vuoi, il Pape è sempre in perfetto abbigliamento papesco freeride!

Casomai appoggio a palla il Tomb, dato che è natale propongo una colletta per un bel giubbino per HJ, oppure mettiamogli quella orribile maglia in varichina.. magari già che ci siamo inzuppiamoci un po anche il cervello che non può fargli altro che bene!!

Sotto una carrellata di Papi alle varie temperature:

Pape a 2°C
IMG_2065.JPG


PAPE A 5°C
IMG_2430.JPG


PAPE A 10°C
IMG_5418.JPG


PAPE A 20°C
IMG_2327.JPG


PAPE A 30°C
IMG_2830.JPG
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Sabato grandi banfe a tereglio....comune di piteglio...frazione di lo piglio ( nel baogigi!!! Valanga ha forato 3 volte in 400 m....:-))

Erimo Io, Pazzo di Lucca, Vanaga (sponsorizzato dalla barbie che ni passa le gomme :-)) e Clessidra..

Quel sentiero è proprio da sega!!

ps: tiziano e clessidra aspettiamo le foto!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato grandi banfe a tereglio....comune di piteglio...frazione di lo piglio ( nel baogigi!!! Valanga ha forato 3 volte in 400 m....:-))

Erimo Io, Pazzo di Lucca, Vanaga (sponsorizzato dalla barbie che ni passa le gomme :-)) e Clessidra..

Quel sentiero è proprio da sega!!

ps: tiziano e clessidra aspettiamo le foto!!

E' stata proprio una bella giornata! Tereglio lascia sempre contenti! Oggi o appena posso metto le foto! Sono tornato alla front....durissima da pedalare in salita...ma in discesa è un giocattolo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo