Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.....mia per fare quello che vole esse curioso, ma quale sarebbe il programma di sabato?
deh...salutatemi il quadriiii.. :-?

Io direi di trovarci al parcheggio di pontestazzemese (bello ghiaccio) alle 8.30.

Se qualcuno però avesse poca voglia di pedalare o di partire presto potrebbe raggiungerci in macchina a passo croce, a occhio direi alle 10.30 oh yeahh!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io direi di trovarci al parcheggio di pontestazzemese (bello ghiaccio) alle 8.30.

Se qualcuno però avesse poca voglia di pedalare o di partire presto potrebbe raggiungerci in macchina a passo croce, a occhio direi alle 10.30 oh yeahh!!

Io a seconda di che ora finisce la cena di Natale della ditta vengo a Passo Cruz o giù. Ma non ci sarà pericolo di ghiaccio sulla discesa per mosceta? Io sentirei il Del Freo prima di mettermi nella merda.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per me ok.
il pape non viene, mi ha detto ieri sera che ha paura che nel retrocorchia ci sia un po di neve rimasta dall'altra settimana, quindi tutta fangosa.
insudicerebbe troppo la bicicletta!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Io a seconda di che ora finisce la cena di Natale della ditta vengo a Passo Cruz o giù. Ma non ci sarà pericolo di ghiaccio sulla discesa per mosceta? Io sentirei il Del Freo prima di mettermi nella merda.

Al del freo ancora non c'è nessuno, riprovo domani. Quando siamo andati l'ultima volta le condizioni erano simili, faceva molto freddo e decidemmo che in caso di ghiaccio troppo duro saremmo tornati indietro, ma l'unico modo per ritrovare quelle condizioni eccezionali è andare a vedere... Se non siamo convinti comunque meglio cambiare programma ... magari ci buttiamo in liguria.
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Io a seconda di che ora finisce la cena di Natale della ditta vengo a Passo Cruz o giù. Ma non ci sarà pericolo di ghiaccio sulla discesa per mosceta? Io sentirei il Del Freo prima di mettermi nella merda.

..io ho parlato con il mi capo che è un montanaro e secondo lui lassù c'è tanto ma tanto ghiaccio e neve ghiacciata, secondo lui pole esse pericoloso..
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
..io ho parlato con il mi capo che è un montanaro e secondo lui lassù c'è tanto ma tanto ghiaccio e neve ghiacciata, secondo lui pole esse pericoloso..

Anche io ci pensavo prima....no non mi pare sensato sfidare il ghiaccio apuano, magari non c'è ma non voglio fa la fine di quei briai che l'altra settimana son rimasti al Del Freo senza ramponi. Io ripiego su altro
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.. secondo me è fattibile... però ok rimandiamolo, magari si fa dopo natale.. Date le premesse allora andiamo al sole, tipo campocecina senza andar troppo lontano, oppure la bella discesa su vernazza che m'è rimasta li..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
si potrebbe fare campocecina o il forgolito per andà sul sicuro ma si sono fatti e rifatti 1000 volte
se s'andasse in liguria?
mi pare leo disse aveva trovato un altro vuottolino ganzo in zona m.te marcello

leooooooo
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
si potrebbe fare campocecina o il forgolito per andà sul sicuro ma si sono fatti e rifatti 1000 volte
se s'andasse in liguria?
mi pare leo disse aveva trovato un altro vuottolino ganzo in zona m.te marcello

leooooooo

A montemarcello siamo andati già un paio di volte a primavera ...

Io sarei per 5terre. Con leo si fece a settembre un giro spettacolare partendo da campiglia, ma dato che è un po troppo lungo per queste giornate brevi, si potrebbe abbreviare un po o evitando la discesa (e risalita) dell'8b che scende a vernazza, oppure partendo da volastra.
Oppure partiamo presto e si macina!!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
si potrebbe fare campocecina o il forgolito per andà sul sicuro ma si sono fatti e rifatti 1000 volte
se s'andasse in liguria?
mi pare leo disse aveva trovato un altro vuottolino ganzo in zona m.te marcello

leooooooo
Secondo me a mosceta non c'è ghiaccio, sicuramente non ce n'è nel bosco nel retrocorchia, li' la temperatura rimane sempre abbastanza bassa, il problema puo' essere dal del freo in giu', ma non credo che ci sia ancora neve dopo il rifugio.
Comunque a me va bene anche Montemarcello, le 5 terre come vuoi fare te GN non credo di averle nelle gambe ora come ora, in piu' sono raffreddato di brutto e non vorrei avere un crollo fisico a metà di un giro troppo faticoso come quello che si fece noi...
Anche il Folgorito si puo' fare, c'è da provare il sentiero nuovo che va a Vietina, dunque si potrebbe fare un doube trouble, o su Massa o su strettoia...
Decidete voi ola :celopiùg:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Se il giro non viene fatto in posti a rischio ghiaccio, neve, slavine :specc: vengo anch'io, e sempre che non sia un giro esagerato, perchè son stato fermo un bel pò per la forcella e non mi va di massacrarmi tutto in una giornata.

In effetti, un bel girozzo lato mare sarebbe bono! dopo tanti nuvoli e pioggia, un pò di sole lungo costa non guasterebbe! :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo