Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sabato davvero grande giornata!
:celopiùg:
grande pape, per essè fermo da quando eri senza forca (e, soprattutto, per tutta la durata della passata stagione degli schizzetti:smile:) hai retto fin troppo.
Grande!
risate da scemi in salita sul'asfalto (GN , il naso tutto ok? :-) )!
sekk, prima o poi c coalizzeremo tutti e...
meno male nel rapporto hai omesso di quando, stanco degli scalini, mi son dato all'agricoltura, tuffandomi nell'uliveto 2mt sotto... :-)
Noi ometteremo di quando ti hanno seminato i 3 omini a piedi (che sommati facevano l'età del tomb: 425years old)

Ma nessuno ha detto che s'è trovato l'australiana n.2 & n.3?!?! (e, ...sob, l'australiano [oriundo italiano] 2?)

PS: il pape non c'era: è stato fotografato in corso italia (lo testimone l'abbigliamento) e l'ha aggiunto il mugnacs fotomontando. :-)
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Fortissimo il video!
Très bien Gianni! :rock-it:

Bah! anche a me ieri avevi chiesto di suggerirti degli mp3 per il video; io mi ero messo a fare la ricerca, e oggi lo si becca bell'e pronto con la "marsigliese"!
Bene così! ci hai anche ammutinati tutti! (che per il Secco non è altro che bene)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
bel video!
spettacolo la "steady-cam"in corsa!

bellissimo il round robin su asfalto, sport del presente.

grande pape-d'ora in poi sempre con noi:celopiùg:
:spetteguless:(...così il secco è impegnato a romperti le b@££€ a te e nn fa altro).

..bella uscita, l'andar per posti nuovi (e sempre vari) non ha prezzo (salvo dover sopportare certa gente tutto il dì)

via, dò un okkio all'ammortizzatore [non è possibile che certti passaggi li chiuda solo il secco, che così passa da maestro, e invece è colpa che noiu ci s'aveva la front o la Gianni.cruccobiciCisterna (piena d'acqua che cambia il baricentro)]: secco dimmi (entro ieri)cosa volevi prendè che io compEro
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma allora, acciuga, non capisci una s€ga!!!: IO ORDINO SU POISOOOONnnnn.
via, guardo se c'è varcosa anche su ciein.
 

Allegati

  • spekk.jpg
    spekk.jpg
    5,1 KB · Visite: 69

tomb

Biker spectacularis
bel video!
spettacolo la "steady-cam"in corsa!

bellissimo il round robin su asfalto, sport del presente.

grande pape-d'ora in poi sempre con noi:celopiùg:
:spetteguless:(...così il secco è impegnato a romperti le b@££€ a te e nn fa altro).

..bella uscita, l'andar per posti nuovi (e sempre vari) non ha prezzo (salvo dover sopportare certa gente tutto il dì)

via, dò un okkio all'ammortizzatore [non è possibile che certti passaggi li chiuda solo il secco, che così passa da maestro, e invece è colpa che noiu ci s'aveva la front o la Gianni.cruccobiciCisterna (piena d'acqua che cambia il baricentro)]: secco dimmi (entro ieri)cosa volevi prendè che io compEro


ma sei sicuro di seere normale??

un si capisce niente,poi dicano di me...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo