Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ovviamente (poi mi dicono son tutto a modo mio..:nunsacci: strano!) ... x semplificare ...ho messo 3 formati diversi per la parte 1, 2, 3 :-) :-p
(a fà un file unico poi, nenache a dirlo!)
 

Allegati

  • O_Y 1.PDF
    195,1 KB · Visite: 8
  • O_Y 2.jpg
    O_Y 2.jpg
    67 KB · Visite: 7
  • O_Y 3rid.gif
    O_Y 3rid.gif
    83,1 KB · Visite: 17

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, e poi non ultimo motivo è unnome coniato da questo rincoglionito qui del tomb.

unnaminable non esiste, il secco ha modifocatola citazione.
e se anche esistesse, nn nadrebbe nominato!!:fantasm:
:-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
tomb rintronao .. ..era scritto in

PS: TE INVECE NON MI MANDI MAILS CHE FAI GIRARE :((((( , MI SA' PRORPRIO K VI DOVRò PENSARE QUANDO SARETE IN VACANZA....

:D

:-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Innominabile per natale regalaci un bel manuale d'istruzioni (del tuo cervelloooooo!!!!!!
...rettificavo il post precedente..:specc: Dirai: perchè non con il tastone "edit"?
..perchè qui al lavoro quel tastone non lo visualizzo!
PS: a proposito d videossss: GN, avvertimi! vabbè che sei bravo a fà i montaggi e tutto, ma per farmi i video ti devo dare la liberatoria privasy, mi son trovato su iutub, mi sa k mi eri dietro, questo sono sicuramente io..
http://it.youtube.com/watch?v=gloeXuBQFPY
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
PS: a proposito d videossss: GN, avvertimi! vabbè che sei bravo a fà i montaggi e tutto, ma per farmi i video ti devo dare la liberatoria privasy, mi son trovato su iutub, mi sa k mi eri dietro, questo sono sicuramente io..

Bah! mi pareva di avervi visto a fianco di un salto a spalare...

A girare con loro c'era anche il Secco, ma li aveva già allungati, si intravede solo un pò di polverone che ha lasciato alle spalle.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
maremmaberva ...... non mi ricordavo che sabato LAVOROOOOOOO
niente Oh Yeahh .
divertitevi sulla neve ( sempre se la trovate) :spetteguless:

Lavoratore mi spiace per te, ma tanto ci torneremo e torneremo (spero).. neve o non neve non si sa, ora sento il guru che dice e vi faccio sapere, (poi mi pare che venerdi Leo volesse andare a fare la giratina con la panda :spetteguless:)

@innomibabile: appero che foreste, e che discese!!! mi sa che è in columbia britannica..:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo