Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mammamiaaaaaaaaaa che serata !! ho squirtato-grindato-gridato-ollato ---.... poi c'era "Er principe"
tra poco posto le foto di giovedì scorso!!
bellaaaaaaaa
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Salve a tutti... Se in settimana programmate un uscita, mi aggrego volentieri. Venendo Re di Roma magari ci si vede in piazza del popolo...

A prestooo e fate sapere, nel caso, quando.

BYE
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao xfree mantieniti sintonizzato e avrai presto nostre notizie...comunque giovedi sera si esce...solitamente ci si incontra alle 21:30 a via pinciana oppure verso le 22 a piazza del popolo.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
grande mario...siamo i solito meno rick che e' infortunato come tu ben sai...appuntamento come al solito verso le 22 a piazza del popolo.ma perche non sali su a porta pinciana tramite le scale mobili della metropolitana cosi scendiamo giu tutti assieme a maraccio???
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
grande mario...siamo i solito meno rick che e' infortunato come tu ben sai...appuntamento come al solito verso le 22 a piazza del popolo.ma perche non sali su a porta pinciana tramite le scale mobili della metropolitana cosi scendiamo giu tutti assieme a maraccio???
nn ci stò con i tempi ... troppo di corsa (ti ricordi dv abito? )
cmq. se dovessi riuscire ti avviso tramite cell altrimenti p.zza del po popo po popoppoopoo
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bella seratina!!! anche se non ero in forma, me so proprio divertito; unica nota negativa ... ce so rimasto male per Auturo .... :rosik: (scusate ma come padre nn posso non dire la mia! )

Siete Grandi!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
bel papa che sei...c'hai fatto ubriaca' a tutti...marco85 all'una de notte pedalava con al bici capovolta...non dico altro.
me spiace anche a me per arturo...
comunque gran bella serata davvero...rega' siete uno spettacolo!
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Ragazzi, desolatissimo, ma son uscito dall'ufficio alle 21 e non ho fatto in tempO!

Un giro urbano nel week-end lo faccio, nel caso qualcuno si volesse aggiungere... altrimenti alla prox settimana!

Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo