Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
xfree come nada????domani sera tutti presenti...ore 21:30 via pinciana di fronte a samocar oppure alle 22 circa a piazza del popolo...vieni a sto giro?mariuccio te ndo stai????pepoooooooooo????aoh!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
ER PEPO E' PRESENTE(salvo inconvenienti)
VE ASPETTO COME AL SOLITO ALLE 22 A PIAZZA DER POPOLO CON IL MARIUCCIO.....così ho faccio sbroccà n'attimo!!!!
AHAHAHAHAAHAHHA:smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:i-want-t: presenteeeeeee!! anche se accuso un pò di stanchezza ... sarà l'età!! ma so convinto che appena vedrò pepo ... m'aripjooo.
Dajeeeeee --- venghino siori venghinooooo --
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi...se qualcuno la volesse e la sapesse usare meglio di me vendo la mia CUBE WARRIOR arancione, come l'avete vista l'unica volta che l'ho usata... 500.00 euri completa e pronta ! :celopiùg:
 
Porco mondo ma dove eravate ieri...!!! Io purtroppo sono arrivato tardi con Tubbero alle 10.30 e non c era piu nessuno a piazza del popolo, cosi ho iniziato ad andare verso piazza venezia e colosseo, sperando di beccarvi,ma niente! Sigh! Vabbe colpa mia che non ho il numero di nessuno.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
noooo tizia' che rosicata...me spiace.stranamente stavolta erano tutti puntuali e siamo partiti da piazza del popolo alle 10:15...siamo rimasto alla chiesa di via del corso un buon 20 minuti e poi all'ara pacis per piu' di mezz'0ra...porca trota quanto me spiace.
comunque bellissima serata rega'...xfree e' un grande...in simpatia e stile...
grande assente mariuccio e marco85 causa bici da street venduta ar sor pepo...hai capito mariu'?pepo c'ha la bici nuova...infatti ieri l'ha rotta!!!auhauhauhauhauha
grande pepo!!!
baff quando vuoi sei il benvenuto...
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
ZOMBIE SEi ER NUMBER ONE!!!!!!
la bici l'ho aggiustata...per fortuna era na cazzata.... invece c'ho ancora er culo che me fa male tacci sua!!!!!

Speriamo di divertirci così anche giovedì prossimo....Cmq per chi volesse unirsi stiamo organizando anche delle uscite il sabato o il martedì(per ora siamo in due, io e arturo xò chi si vuole unire è ben accetto)....bella regà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo