Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ma quale parco dello spineto!!!!
A noi ce piace sentì er sapore der cemento sulle labbra sporche de sangue!!!!!!:arrabbiat:

Guarda 10 anni fa la pensavo anche io come te...finche non ho scoperto il freeride...
per me esistevano solo muretti..rampe...scale...etc...
poi ho provato a fa un po di discesa...ti dico solo che la bmx ormai è parcheggiata in garage e la uso poche volte...
ma vado a fare freeride quando posso.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
a me piace tutto...asfalto,cemento,sterrato,fango,de notte e de giorno...non sono razzista io...so aperto QUASI a tutto(con voi bisogna pesare bene le parole che siete mooolto pericolosi)!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
BELLA RAGAZZI!!!!
st'avolta anticipo il mitico zombie nel preannunciare che domani vi aspetto alle 22 a p.zza del popolo.Gli altri presumo che si vedano prima da samocar alle 21.30.
HO SBAGLIATO QUALCOSA PROFESSOR ZOMBIE???:smile:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
grandissimo pepo...sei unico(grazie a dio direbbe mariuccio)auhauhauhauhahua...
ragazzi io stasera causa problemi alla schiena non ci saro'...riposo forzato!
gli altri escono...vi consiglio di tenervi aggiornati su pro-bike.it alla sezione niters...
comunque alle 22 a piazza del popolo o alle 21:30 a via pinciana di fronte a samocar!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
mariuccio ma che me lasci allo sbaraglio sti giovani bikerz????questi senza de te so carne da macello...
mariu' me raccomando giovedi prox tutti presenti...nun ce stanno scuse che tengono!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
vabbè mi hai convinto .... ce vado e tengo tutti sotto controllo!!!

però aspettatemi arrivo con 15 min. di ritardo .... scusatemi in anticipo!!

bella a tutti
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi nn se poooooooo!!!!!! A Paoloo sto ancora piegato. Praticamente tra una foratura e l'altra .... ieri sera abbiamo passato una tranquilla seratina piena d'alcooooolll .... che è totalmente incompatibile con la bike! ho cercato di resistere ma stì ragazzi nn se tengono .....
bellaaaa!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
bella serata....peccato che ce mancava la ciliegina sulla torta,parlo del mitico zombie ovviamente.....ahahahaha!!!
Vabè che ce siamo tagliati lo stesso dalle risate con super mariuccio!!!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo