Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

Sairaks1990

Biker novus
Ma mica ti serve la bici...e manco l'allenamento! Se vuoi vieni questo giovedì, ti fai na pedalata tra alcolizz... ehm amici e poi tutti a casa!! Tranquillo ke ci sta gente ke pedala na volta al mese e viene co la bici da cross country...tanto è tutta pianura!!!

ma magari...... e dove si và??? dove ci si trova ??? a che ora???:smile::smile: mai fatta un uscita serale....il problema è che faccio scuola guida devo vede l'orario
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
come dice la vecchia volpe .....
raga ci si vede stasera appuntamento alle 21:30 davanti samocar a via pinciana o per i piu' pigri alle 22 circa a piazza del popolo...a dopo!

il giro è il solito via del corso /corso vittorio / campo dè fiori/ chiesa nuova /castel sant'angelo/ e poi ... poi .. poi ... bah! cmq. c'è la pausa birra!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
che bello rivedere mariuccio in sella ragazzi...gran bella serata...mariu' noi alla fine siamo rientrati a casa verso le 3:30---che tranva stamane per scendere dal letto alle 6!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
a belli frociazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che piacere sentirvi sempre presenti.
io sono tornato oggi dalle vacanze(studio)!!!!
giovedì sono operativo con voi......
p.s. ho la mia bici semi distrutta e per fortuna ho racimolato un pò di soldi lavorando di quà e di là .....quindi se sapete qualcuno che si vende una bici da street taglia M ...ditemelo xchè quella che ho adesso durerà per poco....
a giovedì
 

freefreerider

Biker ciceronis
p.s. ho la mia bici semi distrutta e per fortuna ho racimolato un pò di soldi lavorando di quà e di là .....quindi se sapete qualcuno che si vende una bici da street taglia M ...ditemelo xchè quella che ho adesso durerà per poco....
a giovedì
leggevo visto che mi piacerebbe accodarmi e ho letto......
c'è un mio amico che vuole vendere una bici da bomb da con dj da 130 no asse passante freni a disco a 400 euro

cmq giovedi io e questo amico forse ci vorremmo accodare cosi puoi vedere la bici:celopiùg:
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Pepo bello de casa!!!ce sei mancato!! Senti per la bici ho un occasione, dato ke io mi sono praticamente distrutto il ginocchio, ti posso vendere la mia(la p2)...vale 900euro, ma considerando il fatto ke vieni in bici con noi e ci conosciamo da tanto, per te te la metto a 1500...bell'affare no??

Skerzo bello mio!allora ci vediamo uno de sti giovedì quando riprenderò la biga....
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
skerza pure freedom!!!appena te vedo te sgommo in faccia!!!!!!:hahaha:

cmq davvero se sapete qualche occasione fatemelo sapere....giovedì cmq ci sarò e parliamo meglio....
un bacione a tutti
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Pepo bello de casa!!!ce sei mancato!! Senti per la bici ho un occasione, dato ke io mi sono praticamente distrutto il ginocchio, ti posso vendere la mia(la p2)...vale 900euro, ma considerando il fatto ke vieni in bici con noi e ci conosciamo da tanto, per te te la metto a 1500...bell'affare no??

Skerzo bello mio!allora ci vediamo uno de sti giovedì quando riprenderò la biga....

:nunsacci: aooo ma stai parlando della caduta di giovedì scorso???? domani nn vieni?
aoooo nn giocà!!!
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
e chi gioca mariù???me so fatto male x davvero mannaggia la mignotta!!!!:azz-se-m:

giovedì prossimo cercherò di starci...premesso ke i miei buoni legamenti del crociato destro tornino a fare il loro dovere! tanto al massimo prendo na graziella e arrivo!

Cmq buon divertimento belli!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo