raga ci si vede stasera appuntamento alle 21:30 davanti samocar a via pinciana o per i piu' pigri alle 22 circa a piazza del popolo...a dopo!
Ma mica ti serve la bici...e manco l'allenamento! Se vuoi vieni questo giovedì, ti fai na pedalata tra alcolizz... ehm amici e poi tutti a casa!! Tranquillo ke ci sta gente ke pedala na volta al mese e viene co la bici da cross country...tanto è tutta pianura!!!
leggevo visto che mi piacerebbe accodarmi e ho letto......p.s. ho la mia bici semi distrutta e per fortuna ho racimolato un pò di soldi lavorando di quà e di là .....quindi se sapete qualcuno che si vende una bici da street taglia M ...ditemelo xchè quella che ho adesso durerà per poco....
a giovedì
Pepo bello de casa!!!ce sei mancato!! Senti per la bici ho un occasione, dato ke io mi sono praticamente distrutto il ginocchio, ti posso vendere la mia(la p2)...vale 900euro, ma considerando il fatto ke vieni in bici con noi e ci conosciamo da tanto, per te te la metto a 1500...bell'affare no??
Skerzo bello mio!allora ci vediamo uno de sti giovedì quando riprenderò la biga....
ho pauraaaa solo con pepo!!!!!!io sò presente!!!!
vi aspetto alle 22 a p.zza del popolo con mariuccio !!!!!