Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sairaks1990

Biker novus
Bella regà!
Vi volevo solo dire ke ogni giovedì sera organizziamo uscite street(ma anche qualke drop a villa borghese) partendo dalla Ferrari(o Samo Car)in via di porta pinciana, quella dietro villa borghese...
Siamo già in dieci(più o meno), e x ki si volesse aggiungere, ci può trovare sul sito di probike (ww.pro-bike.it) alla sezione Nite-Ride (o NITERS).
Noi partiamo col presupposto ke più semo e più se divertimo, quindi se vi volete divertire, imparare bunnyhop, manual, wallride e anke alcolizzarsi(succede anke quelllo)...andatevi sSUBITO a segnare sul nostro blog...

Bellaaaaaaa!:celopiùg:

sei con pro-bike?????? io anche ero con loro ma con la squadra di mtb...e mi spieghi che se fà in un uscita street?????? (chiedo scusa x l'ignoranza)
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ciao a tutti gente ^^ quanto tempo..
mi piacerebbe raccontarvi le mie belle vacanze tra moto e bici, tra mare e montagna. peccato che non ne ho fatte e non potrò neanche ricominciare ad uscire con voi come speravo..
con la grande fortuna che mi accompagna mi sono praticamente rotto il polso destro a fine luglio e mi è venuta la tendinite al gomito destro. fin qui nulla di tanto particolare..
i primi di agosto quando vado a ritirare la moto appena comperata con il furgone il tizio decide che è troppo affezionata alla sua piccola e quindi non me la vende più. inutile commentare..
mentre afflitto inizio a cercare una nuova moto ecco che grazie ad un mio amico a cui avevo prestato una usbpen mi becco un megavirus che mi distrugge i due pc fissi ed il portatile e mi infetta anche il cellulare, la psp, il lettore mp3 e la reflex.. inquantificabile il numero di bestemmie..
proseguendo, tra studio e problemi familiari la bella casetta al mare non l'ho neanche vista. poi il 14 agosto dato che mi stava andando tutto troppo bene oltre ad altri problemi personali ecco che quel pd mi manda un pneumo torace sinistro con versamento mentre ero fermo in macchina ad aspettare che passassero delle mucche sulla strada per andare alla casa in montagna.. risultato: in ospedale fino a fine agosto sul lettino senza poter fare assolutamente nulla in compagnia di drenaggi vari. adesso sono impossibilitato a fare sforzi per tre mesi e sport pesanti per 5..
per di più colpa di ciò ho anche perso la possibilità di fare il test di accesso a medicina e alcuni esami all'uni che si tenevano i primi di settembre..
una vera gioia..
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
arf quanto mi spiace,non avendoti piu' sentito davo per scontato che stessi in vacanza,non avrei mai immaginato tanti eventi negativi.mi spiace e rimettiti presto,ti mandiamo tutto un abbraccio grande in attesa del tuo ritorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo