Bike-Store scusa se ti disturbo ma visto che le vendi magari lo sai.. secondo te un fat albert 2.40 al posteriore di una foxy R ci sta ? chiedo perchè col paracatena montano restano già pochi mm con l'attuale 2.25 di serie...
Bike-Store scusa se ti disturbo ma visto che le vendi magari lo sai.. secondo te un fat albert 2.40 al posteriore di una foxy R ci sta ? chiedo perchè col paracatena montano restano già pochi mm con l'attuale 2.25 di serie...
Della Foxy mi interessa tutto.
Gruppo, forcella, freni e garanzia, senza dimenticare quote ed angoli (se sono cambiati rispetto al 2010)
mi inserisco brutalmente nella discussione .
potrei comprare usata una foxy r del 2009 e ho 3 domandine:
1) senza il sistema zero la bici e' comunque pedalabile , la differenza si sente?
2) taglie telaio: ho visto che non esiste la S , significa che la M e' piu' piccola del normale ? sono alto 1.77 circa 82 di cavallo.. dovrei montare una M se le misure del telaio fossero piu' o meno std.
3) quanto pesa una R del 2009 ?
Io ho una 2010 e ti assicuro che la differenza con o senza zero si sente, pedalabile lo è comunque ma con la 2010 si arrampica anche un gravity come me di solito la salita non la vuole neanche vedere.
Ho le tue misure e la M mi calza a pennello contando che non amo stare lunghissmo.
Per il peso invece non posso aiutarti se non che la mia con le cobalt pesa circa 12,5Kg, ma è la 2010.
tra l'altro quanto varrebbe una r del 2009 ?
sbaglio o sul nuovo vi e' una differenza tra il modello 2010 e 2009 di ben 800 euro??
a parte il telaio non vedo altre modifiche eclatanti
Ciao ragazzi, mi unisco a voi, anch' io possessore di una foxy r 2010 ritirata 2 week fa.
Nelle prime uscite con la mia nuova biga, ho notato che, la mia posizione era troppo rannicchiata eppure io sono alto 1,74 ed ho una M in più trovo il reggisella troppo lungo,che dite di un upgrade con un reggisella telescopico posso risolvere il problema???
In più le coperture mi hanno lasciato un po' perplesso, ogni qualvolta che ho caricato l' avantreno, mi è partito risultato 4 cadute su 3 uscite nn mi sembra male!!!!
Altro upgrade, risolvo con dei maxiss hr, trovo che hanno una tacchettatura più marcata sulla spalla.
Help-me, discutiamone.
ciao