X quanto riguarda i miei up-grade:
Il bash l'ho sostituito alla 44 xè erano + i denti della corona che avevo lasciato sulle pietre che quelli che erano rimasti, quindi era diventata praticamente inutile, e nei giri che faccio la usavo molto raramente, solo a volte in quelche tratto pianeggiante su asfalto.
Al contrario di Piffero, non ho sostituito la 32 con la 36 solo xè non era disponibile, ma cmq sia avrei messo la 34, non ho ancora tanta gamba.
Dietro anche io prima di far uscire la bici dal negozio ho fatto sostituire il pacco pignoni con un 11-34.
Nei giri che ho fatto nei park mi c sono trovato bene come guidabilità, è molto facile da direzionare ed è molto agile, drop ne ho fatti anche se non altissimi, e ho evitato atterraggi in flat, x le sospensioni le avevo gonfiate un po' di + per evitare il fondo-corsa, facili da raggiungere.
L'unica debolezza x me (sempre nei park) sta nello sconnesso veloce, xè con la poca escursione che ha (non è una freeride) dopo un po' va in crisi il reparto sospensioni e la bici tende a perdere traiettoria e direzionabilità iniziando a saltellare.
Altra piccola pecca come dicevo i cerchi e le gomme di serie, che in un park andranno subito in crisi (io peso anche parecchio), i primi perdendo il centraggio sugli ostacoli + accentuati e le seconde a causa della carcassa troppo fina.