Avrai scoppiato un paraolio, è successo anche a me dopo l'uscita al Bike park di San Giacomo.
Avrai scoppiato un paraolio, è successo anche a me dopo l'uscita al Bike park di San Giacomo.
Quindi cosa devo fare? È tipo una guarnizione?
Ma al bike park non hai sentito la necessità di un'escursione maggiore rispetto alla nostra 140??? Io un pò si...
Ho la tua stessa bici, fantastica, nn sono molto tecnico e quando ho cambiato la corona piccola m han detto che e' una misura particolare nn proprio standard, idem quando ho dovuto mettere il Bush. Però tu cambi tutta la guarnitura..quindi nn so'
quindi tu sei riuscito a cambiare solo le corone senza cambiare tutto il movimento???
mi sapresti dire che marca e che modello hai usato o se hai dovuto far fare delle modifiche particolari? grazie
ho cambiato solo la corona piccola, ho ripreso la stessa dal ciclista, mentre pacco pignoni catena e rotelle del cambio su Internet, le corone si svitano con le brugole, spero d esserti stato d aiuto
Ho scoperto che su guarniture Sram 39-26, il ragno non può montare corone più piccole. Bisogna cambiarlo, ma ovviamente non viene venduto come ricambio. Quindi o si cambia guarnitura, sempre Sram che per es. fa la 38-24 o 36-22, mantenendo lo stesso movimento centrale, oppure si cambia tutto. Vedendo i costi, conviene per es. montare una Shimano Slx con movimento centrale incluso, che viene un 100€.
Io ho cambiato una 26 con una 26, l ho sostituita per usura...
sapete dirmi se l'interasse dell'ammo posteriore nel modello 2013 è lo stesso di quello del 2011? Mi hanno sostituito in garanzia un telaio 2011 con uno del 2013 ma ho visto che le bielle del leveraggio sono leggermente diverse