Salve a tutti.
Vorrei avere qualche info circa la foxy xr 2013, se c'è qualche fortunato o, sfortunato, possessore.
Non tanto sulla geometria forward che è cio che cerco, stabilita e poter caricare l'avantreno, ma pedalabilita e taglia.
Io ora ho una stumpjumper fsr m5 con fox talas da 140, non vorrei peggiorare i salita.
Per la taglia sono alto 181 cm, una m può andare bene?
Secondo il sivende si, ma non sono tanto sicuro.
Grazie mille!!!!
Ciao Io ho una foxy Xr da gennaio di quest'anno..
Che dire, all'inizio il sistema forward geometry ti mette un po in crisi, ma quando capisci come vuole lavorare la bici, ti si aprirà un mondo che prima poteva essere solo un sogno..
In discesa trita tutto, ha una stabilità fuori dal normale, e ti da anche tanta sicurezza, unico neo, è un po lentina nelle curve molto strette, ma ci si prende la mano..
In salita va da dio (o meglio io mi sono trovato da dio) si arampica molto bene anche negli strappi più secchi ed impegnativi, e nelle lunghe salite va via con un filo di gas..
Per quanto rigurda la taglia io sono alto 1.76 e ho optato per L, mi trovo bene ma forse nel mio caso la M saerebbe stata più adatta, per te che sei sopra il metro e ottanta io personalmente andrei sulla L anche perchè vedo che ti interessa avere una bici che comunque si pedali bene in salita..
P.S. Io sto pensando di vendere la mia (non perchè non vada bene, anzi, ma semplicemente perchè ho il pallino di cambiare una bici all'anno) se ti può interessare scrivimi in MP..
In allegato trovi una sua foto, (la Ruota dietro nn è l'originale perchè avevo rotto u raggio e mi doveva arrivare)..