Domanda...
Stavo pensando di fare tubeless le ruote, qualcuno l ha gia fatto con questi cerchi?? Che metodo avete usato? solo nastro? Flap?
anche a me è venuta l'idea di cambiare forca io avrei pensato alla Fox 34 120-160 perno da 15 così non devo cambiare le ruote....una 180 mi senbra esagerata..... comunque qualche post fà ho letto che qualc'uno l'ha fatto con una Fox 36 120-160....non mi ricordo se qualcuno lo ha gia fatto, sto pensando di cambiare forca, sono indirizzato verso la suntour DUROLUX TA RC2 20QLC 26, sono indeciso se prenderla con corsa 120-160 o 140-180, voi che mi consigliate? cosa ne pensate di questa forcella?
Salve a tutti, la mia foxy e tutta un rumore. sento un tic! tic! che proviene o dal movimento centrale o dal carro, quando appoggio un po di più sul pedale, ( non se lo faccio di proposito per scovare il rumore) lo stesso tipo di rumore non continuo proviene dalla forcella ( non se lo faccio di proposito per scovare il rumore, se provo a spingere col freno d'avanti tirato o a girare il manubrio o altro niente rumore) appena mi metto in sella voilà ecco il tic! tic!. se qualcuno ha avuto un problema simile ( prima di smontare tutta la bici e rimontarla) ed ha qualche dritta ne sarei grato. qualcuno mi ha detto che mi devo rassegnare ai rumorini e che tutte le bi-amm. hanno il suo rumore. Non mi sembra possibile che una bici da più di 4000 euri si debba guidare con la colonna sonora che oltretutto non sopporto tic! tic! tic! tic! tic! tic!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?