Beh! 750 m sembra un larghezza giusta per un uso AM enduro, io ce l ho da 780 perché nn l ho ancora tagliato ma a giorni lo faccio perché e' troppo largo
Dove l'hai preso? :)Come promesso ecco le foto della protezione tubo obliquo / movimento centrale.
Sembra fatta su misura per le nostre Foxy; la parte iniziale e centrale l'ho fissata sfruttando i ganci dei fili freno post / cambio, mentre la parte finale l'ho assicurata con una fascetta che passa attorno al movimento centrale, lasciata un pò larga.
Anche esteticamente la trovo adatta.
Cmq domenica qualche bel colpo l'ho già evitato.
Oh yesssssss!
Vedi l'allegato 159256
Vedi l'allegato 159257
Vedi l'allegato 159258
Dove l'hai preso? :)
grazie mille ma pensavo fosse una procedura molto semplice... almeno quella del centraggio della ruota....
G
@ Fabio75: passa alla Dune!!!!!
Questo è per gli amanti della Foxy!!!! :-?
FREERIDE!!!!!!!!!!!!!
fatemi capire una cosa:
nel video la foxy era quella davanti o era quella del cameraman,oppure entrambe?
gran video e gran percorso...complimenti e fatemi sapere che bici erano esattamente...grazie
Sono entrambe Foxy 2013 Forward Geometry... se ci si prende la mano dovrebbe essere molto interessante!!!
ah ok il modello foxy xr da 5000...scusa se è poco...comunque è proprio bella bella...e va come una fucilata!!!
@ Fabio75: passa alla Dune!!!!!
Questo è per gli amanti della Foxy!!!! :-?
FREERIDE!!!!!!!!!!!!!
Sono entrambe Foxy 2013 Forward Geometry... se ci si prende la mano dovrebbe essere molto interessante!!!
a me sembrano due Foxy uguali ed anche da come ne parla Massarini mi sembra siano la stessa bici.